Ringrazio Marco-996GT3 per avermi segnalato questo forum. Lo leggo da qualche giorno, e mi sembra piu' interessante di altri forum monomarca che ho trovato in rete. Un saluto a tutti! Andrea
Ciao Andrea!! Ragazzi forza che dobbiamo fare un'opera di convincimento e fare diventare andrea politeista. Per adesso vede solo Porsche!
ahahaha! Politeista!!! ahahahah! Bellali Marco! Be' dai, il solo fatto di essermi iscritto qui TU SAI quanto significhi eh!! Vado con la prima? Trovo piu' ARRAPANTE la Tii dell Cayman S. Basta!!:wink: Un saluto Andrea
Guarda, meno male che ti sei registrato ora perchè qualche fa era scaturita una polemica tra i pro-Porsche e i contro-Porsche. In pratica è stata una dura lotta per far comprendere che tutto ciò che non sia CGT, GT2/3 oggi è solo un coupè di lusso ma che di sportivo ha poco. Insomma, i soliti discorsi.
Dove dove, che mi butto a pesce???? Ahahahahahahah ma c'e' ancora chi crede che le Porsche attuali che non iniziano con la G siano delle auto sportive?? dimmi tutto Marco!