Un saluto a tutti gli amici del forum da me e da @giulio.spinozzi dalle meravigliose Dolomiti! Questa è la mia 118d a Selva Gardena, è stata impeccabile per venire su dall'Umbria! Questa invece è la 118i dell'amico Giulio fotografata nel centro di Ortisei
Che bella scarpinata che ci siamo fatti oggi fini al rifugio vicenza e ritorno…. 10km tosti ma belli! l’f40 a me ha impressionato nel viaggio di andata sulla precisione e prontezza delle info del traffico con il nav bmw… fantastico! Purtroppo tanto traffico, in tutte le direzioni domenica… iniziato ad usate autohold, comodo in questi casi! 7 ore e passa e schiena perfetta! Goduria pura! Consumi ottimi, partito con il pieno, ancora 180km di autonomia, che spero mi permettano di fare rifornimento lontano da ortisei, dove la benzina costa come il vino. mi associo nel saluto collettivo!
sempre bello il giro del sassolungo; vi siete fermati al vicenza o siete saliti al demetz e scesi al passo per fare il giro completo? spero la seconda, è favoloso.
Bravi! Ma l’hai lavata arrivando su o te la sei fatta tutta ai 90km/h? A @labrie_it piacerà anche il color pentola (non smetterò mai di menargliela, e lui non può neanche più vendicarsi con i numeretti )
Vicenza… siamo principianti noi purtroppo… per me solo la 2 volta in montagna… sono arrivato cotto all’arrivo… discesa massacrante. La mia ragazza voleva andare anche oltre, ma lei è abituata
Peccato, da sopra il panorama è sensazionale. Se volete vi suggerisco un posto davvero stupendo, per me imperdibile, per una cena (sia pizza - buona - che piatti locali)
No puccio, siamo riscesi, era un'escursione con guida adatta a tutti e non troppo impegnativa. Il giro completo del Sassolungo passando per la forcella è per faticatori ci hanno detto, magari l'anno prossimo! Io qualcosa in più in salita avrei fatto ma va bene così, ci siamo divertiti!
Mineral grau sempre fantastico. I numeretti invece hanno segnato a vita il tuo curriculum automobilistico.
Sabato vado a rifare il giro dell’anno scorso. Devo decidere se arrivare al Santner o farmi tutto l’Antermoia. Dipende dai miei compagni di camminata…
Qui siete tutti montanari… bravi! Io una vita di solo mare, 1 settimana a sciare quando avevo 18 anni e ora 2 montagne estive in val di fassa e gardena! Che dire, fantastico! Sono molto contento di riuscire a fare percorsi dignitosi, nonostante dopo il 3 giorno sono distrutto alle gambe. Per fortuna la schiena tiene! Che soddisfazione arrivare al rifugio oggi! E come va @Segar …
Ahah per me prima vacanza di trekking in assoluto, devo dire che sto andando meglio del previsto, per ora non accuso la fatica. Magari il prossimo anno iniziamo a fare i percorsi neri per escursionisti esperti, dobbiamo allenarci in autunno e primavera @giulio.spinozzi!
Grandi ragazzi, ero lì solo due anni fa, ricordo ancora l'imponenza del gruppo Sella. Godetevi la vacanza e non fate come me, non guardate le previsioni meteo