Saluti dalla Sardegna | BMWpassion forum e blog

Saluti dalla Sardegna

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da SciroccatoPani_E92Msport, 6 Gennaio 2012.

1. SciroccatoPani_E92Msport

SciroccatoPani_E92Msport Aspirante Pilota

16
    1
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    25
    Ex VW Scirocco - BMW 320d E92M
    Ciao a tutti mi chiamo Andrea, faccio 24 anni questo mese e vivo nella bellissima Sardegna. A giorni mi deve arrivare dalla germania la mia bmw 320d E92 coupè Msport Full optional con cambio automatico del 2009 con circa 28mila km, colore blue le mans, cerchi da 19" neri, tettino, sedili sportivi riscaldati stoffa alcantara, navigatore, clima auto, specchietti richiudibili elettricamente, access comfort, pack Msport sia interno che esterno, cruise controll, bixeno, sensori parcheggio anteriori e posteriori con relativa funzione sul display e altre cose che non ricordo. E' la mia seconda auto, in quanto la prima è stata la bellissima scirocco 2.0 tsi rimappata a 260cv che ho avuto per un anno e passato bei momenti insieme (la prima auto 2.0 turbo) di cui avevo fatto varie modifiche estetiche e interne e della quale ho pure intenzione di fare altrettanto anche sulla bmw. Per il momento vorrei sostituire il volante con un altro Msport con i paddles SMG, oscurare i vetri posteriori, cambiare tutte le lampadine con quelle a led incluso gli interni, prendere i lux H8 e montare il filtro sportivo supercompetition. Se avete altre idee mi farebbe piacere sentire i vostri pareri :wink: Appena mi arriva, settimana prossima tempo permettendo le faccio un bel book fotografico, buona serata bimmer :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2012
  2. pierandre92

pierandre92 Amministratore Delegato BMW

3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Benvenuto! In attesa della nuova facci vedere le foto della Scirocco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
  4. bradlee

bradlee Direttore Corse

1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    benvenutoo...bellissima auto hai scelto...non potevi di meglio!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedo che hai le idee chiarissime ...bene !

5. SciroccatoPani_E92Msport

16
    1
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    25
    grazie mille pier:) metterò volentieri qualche foto della mia ex scirocco..godetevela:)

6. SciroccatoPani_E92Msport

16
    1
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    25
    molto gentile amico:) nn avevo ancora visto che c'era un club apposito bmw per la sardegna, mi iscrivo subito:)

grazie vicino isolano:) in fondo le nostre bestie sono sorelline molto simili a parte il colore e qualche accessorio:) anche la tua è bellissima soprattutto con il colore bianco..lo avrei voluto anche io di quel colore però sono difficili da trovare usate messe bene e poi l'ho già avuta sulla scirocco quel colore:)

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2012
  7. bradlee

bradlee Direttore Corse

1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    grazie vicino isolano:) in fondo le nostre bestie sono sorelline molto simili a parte il colore e qualche accessorio:) anche la tua è bellissima soprattutto con il colore bianco..lo avrei voluto anche io di quel colore però sono difficili da trovare usate messe bene e poi l'ho già avuta sulla scirocco quel colore:)[/QU

eh si lo so di seconda mano è praticamente impossibile , ma comunque il blu le mans è molto bello e particolare e poi già il bianco l'hai avuto nel scirocco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspettiamo foto del biemme :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Guest 087

Guest 087 Kartista

81
    2
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    320i e36
    benvenuto!!!

9. pierandre92

pierandre92 Amministratore Delegato BMW

3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    bella bella, io prima di prendere la mia serie1 ero indeciso tra questa e la mia.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. SciroccatoPani_E92Msport

16
    1
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    25
    grazie mille casteddaio:)

beh io l'avevo presa piu come sfizio perchè ne ero innamorato sin dalla prima volta che era uscita..ora tra il nuovo lavoro e la morosa che vive a 20 minuti da me, ho deciso di prendermi il "trattore" 320d..ho molto rispetto per la bmw perchè a me è sempre piaciuta molto l'audi A5 che secondo me è la macchina piu bella che abbiano mai disegnato in audi, stando almeno quanto dice anche il designer italiano walter de silva visto che l'ha disegnata lui..xò vuoi mettere il piacere di guida di una trazione posteriore come la nostra bmw?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ps: ieri finalmente è arrivata il mio ferro dalla germania, nel pomeriggio sono andato a vederla e nn immaginate la mia gioia appena l'ho vista *.* ho notato che monta lo scarico completo della ac schnitzer e l'impianto audio è modificato cavolo se si sentiva bene, eppure la macchina non era di un privato ma della bmw stessa..mi hanno detto che devo aspettare ancora circa 9 giorni per immatricolarla con targa italiana e altre burocrazie varie uff..non vedo l'ora di portarla via e godermela dopo aver aspettato per ben un mese!!

Condividi questa Pagina