ciao ragazzi, sono carmine, ho una lotus elise s1 111s...pochi cavalli ma soprattutto poco peso ... probabilmente ho già conosciuto qualcuno di voi, sono di avellino, spesso vado a fare qualche turnetto in pista a Battipaglia, e in generale sono un amante della guida in pista! ho fatte un pò di esperienza anche se è poco che mi dedico, saranno un paio di anni, ma con tanta tanta passione. amo sporcarmi le mani, tutto quello che posso fare nella mia piccola officina di casa lo faccio... spero di fare conoscenze pistaiole per qualche giornata di pista in compagnia! un saluto.
beh io ad un m3 a battiapglia e binetto posso dare filo da torcere...con gomme stradali...ma nei circuiti veloci è dura eh! cmq le mie BMW preferite: M3 E46 (spero di aver indovinato la sigla) e z3 M, la priam è davvero un animale da pista, la seconda ha un look che poche altra hanno!
benvenuto, noi ci siamo intravisti a Binetto, un giorno di questi mi ci devi far sedere nella tua car..... prometto di non metterla in moto
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: