Saluti dalla concorrenza lotus | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Saluti dalla concorrenza lotus

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Carmine_lotus, 9 Novembre 2011.

1. Carmine_lotus

Carmine_lotus Kartista

59
    3
    9 Novembre 2011
    Reputazione:
    472
    Lotus elise 111s
    ciao ragazzi, sono carmine, ho una lotus elise s1 111s...pochi cavalli ma soprattutto poco peso :-k...

probabilmente ho già conosciuto qualcuno di voi, sono di avellino, spesso vado a fare qualche turnetto in pista a Battipaglia, e in generale sono un amante della guida in pista!

ho fatte un pò di esperienza anche se è poco che mi dedico, saranno un paio di anni, ma con tanta tanta passione. amo sporcarmi le mani, tutto quello che posso fare nella mia piccola officina di casa lo faccio...

spero di fare conoscenze pistaiole per qualche giornata di pista in compagnia!

un saluto.

2. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Benvenuto. :vamp:

3. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Magari lotus fosse la concorrenza...

4. Carmine_lotus

Carmine_lotus Kartista

59
    3
    9 Novembre 2011
    Reputazione:
    472
    Lotus elise 111s
    beh io ad un m3 a battiapglia e binetto posso dare filo da torcere...con gomme stradali...ma nei circuiti veloci è dura eh!

cmq le mie BMW preferite: M3 E46 (spero di aver indovinato la sigla) e z3 M, la priam è davvero un animale da pista, la seconda ha un look che poche altra hanno!

5. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    benvenuto, noi ci siamo intravisti a Binetto, un giorno di questi mi ci devi far sedere nella tua car..... prometto di non metterla in moto

6. Carmine_lotus

Carmine_lotus Kartista

59
    3
    9 Novembre 2011
    Reputazione:
    472
    Lotus elise 111s
    nessun problema, se ti fidi vieni anche accanto in pista!

7. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    troppa zavorra nel povero rover :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

9. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.840
    3.046
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    964.865.367
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    =D>=D>=D>=D>

Complimenti per l'Elise e benvenuto tra di noi.

10. Carmine_lotus

Carmine_lotus Kartista

59
    3
    9 Novembre 2011
    Reputazione:
    472
    Lotus elise 111s
    grazie a tutti per i saluti.

Condividi questa Pagina