HOLA HOLA... sono Emanuele anche detto giornaletto dai colleghi camionisti per i miei numerosi tatto.. ho da poco comprato una BMW 118 M bianca fiammante. questa macchina per me è un sogno e spero di condividerlo con tutti voi. GRAZIE
GRAZIE MILLE!! l unica pecca secondo me sono i cerchi da 17" infatti mi sto attrezzando per montare i 18 V style che ne pensate??
Benvenuto e complimenti per la tua 118d! Ci posti qualche foto così la vediamo? Per i cerchi, a me da 18' su serie uno piacciono molto questi: http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p4_wheel-set-1-series-e8x-v-spoke-217---dunlop.html Su bianco poi stanno da Dio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie... hai afferrato subito il concetto!! sono proprio quelli che dicevo io.. sicuramente 1 dritta utile la tua.. a buon rendere! appena ci sarò riuscito sarò un grande piacere per me postare 1 sua foto.. (nn sono proprio un genio del pc)
auguri e complimenti per la car e poi il colore che hai scelto è il più bello in assoluto, forse sono un pò di parte? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh se ti servono anche le gomme, così tieni i 17' per le termiche (anche se a Roma non credo ti servano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), l'offerta di aftersales è abbastanza buona! Per le foto basta che vai su imageshack.com e da lì le carica sul web: poi copi e incolli il link così le vediamo anche noi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />