Saluti dal polo nord (quasi...) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Saluti dal polo nord (quasi...)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Northern Light, 26 Settembre 2015.

  1. Northern Light

    Northern Light Kartista

    54
    8
    26 Settembre 2015
    Biella
    Reputazione:
    10
    BMW X4 F26 20d Xdrive Xline
    Salve a tutti, mi chiamo Antonio ed a Gennaio ho acquistato la mia prima BMW, una X1 18d xDrive Sportline automatica. Un'aziendale di Gennaio 2013 con soli 11500 km. Sono molto soddisfatto, prima avevo avuto solo Ford e pur reputandole auto di buona qualità, ora tocco con mano che la BMW è davvero un altro livello. Mi sono iscritto perché lavoro in Norvegia, e l'anno prossimo mi ci trasferirò con moglie, figlia, cagnolini ed ovviamente auto. Essendo acquistata in italia non ha le dotazioni invernali necessarie per i climi artici dunque qui spero di trovare dei suggerimenti tecnici che mi aiutino a far installare gli accessori giusti per affrontare l'inverno artico. Grazie in anticipo a tutti.
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. Northern Light

    Northern Light Kartista

    54
    8
    26 Settembre 2015
    Biella
    Reputazione:
    10
    BMW X4 F26 20d Xdrive Xline
    Bene, credo sia il caso di RI-presentarmi dopo tanta inattività su questo forum.
    Sono rientrato in Italia con la famiglia, e poche settimane fa ho cambiato auto, lasciando la E84 in favore di una più moderna e spaziosa X4 F26 20d Xdrive Xline del 2018 con soli 20mila chilometri. Finora pienamente soddisfatto, ma è ancora presto per dire di più. Intanto posso dire che la cara vecchia E84 si è comportata egregiamente, mai un problema o una spia di allarme, l'ho lasciata con 80mila km e sono sicuro che farà la felicità del prossimo possessore, soprattutto se avrà voglia e soldi per spenderci qualcosina in aggiornamento tecnologico, purtroppo era un po' scarna, senza fari xeno (e quindi niente angel eyes...) e senza navigatore, ma ormai sono cose che con qualche centinaio di euro si installano agilmente aftermarket, io ormai avevo già deciso di passare semplicemente ad un'auto più spaziosa e quindi non ho fatto quell'investimento.
     
    Ultima modifica: 12 Luglio 2019
  4. wewwo

    wewwo

    20.791
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack

Condividi questa Pagina