Ciao a tutti, sono di Torino. Ho appena cambiato la mia 320d con una fiammante 330Cd , azz... che roba da urlo (scusate ma non mi sono ancora abituato ad avere tutti quei cv sotto il c**0!)... ancora un salutone a tutti gli utenti dell'(ottimo) forum!
Ciao Obiwan, benvenuto. Complimenti per il mezzo. Ultimamente una flotta di gente si sta unendo qui nel forum. Ti segnalo che il 15 c'è un raduno ad Arona. Come da rituale per le new entry.......... FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
Benvenuto tra noi! Aspettiamo le foto della tua belva! Dentro e fuori! Vedrai che quella macchina ti darà un sacco di soddisfazioni! BMW rulez :exclaim:
Ciao e benvenuto, caspita effettivamente in questo periodo ci sono tanti nuovi utenti!!! bene bene, più siamo meglio è!!!
Per le fotografie devo prima prendere la laurea in ingegneria x far funzionare la macchina digitale (questo week mi dedico a capire come funziona, la prossima settimana inserirò sicuramente le foto). Se a qualcuno interessa posso anticipare una breve descrizione (lo so che stavate tutti aspettando con il fiato sospeso ): shappirblack (spero di averlo scritto giusto), cerchi BMW M-technic a 5 razze 245/55 ant 255/50 post, bi-xeno, adaptive lights, chrome line, sedilisportivi in pelle montana, navi 16:9, sensore pioggia, pdc... e scusate ma non mi ricordo altro, ah come patisco a stare seduto in ufficio con la bambina parcheggiata che mi aspetta... abbiate pietà della mia salute mentale ma da quando mi hanno dato la macchina nuova il grado di maturotà è quello di un bambino di 8 anni.... ciao a tutti e prometto, a prestissimo un servizio fotografico stile TheRiddle
e che è??!? Comunque dalla descrizione SEMBRA una bella macchina... Adesso aspettiamo con anzia le foto...