Ciao a tutti, mi chiamo enrico, e attualmente possiedo una Honda S2000. Sono in procinto di acquistare un'auto piu' versatile per ragioni di studio\lavoro e condierando che a una TA non ci tornero' piu', la scelta ricade inevitabilmente sul marchio tedesco, che mantiene da sempre la mia massima stima. in famiglia abbiamo avuto molte bmw, e cosi' ho potuto provare dalla base al top di gamma, passando da una 120d, alla 118d, alla 530xd, alla x5 3.0 sd, alla 530d sw, alla 730d, alla 745i fino all'attuale 750i Hybrid. La mia idea e' di mantenere la S2000, e traformarla da pista totalmente, e prendere una 120i o una 123d... anche se avendo sotto il culo un mostro da 9200g\m, l'idea di guidare un trattore che ne fa meno della meta' non mi attira molto, ma contemporaneamente, tornare a un 2.0 aspirato con solo 170 cv, mi pesa forse ancor di piu'... Spero possiate darmi una mano con la scelta, considerando che in bmw, voi siete di casa! :wink: ci si vede sul forum! Giusto per sfizio vi metto 2 foto del mio amore:
oh madonna... è stupenda! Davvero complimenti! la s2k e il mio sogno per il 20imo compleanno DDD davvero bella... qualche cosina piu specifica sugli upgrade? DD per la macchina....fai una cosa... compra un altra s2000... una la fai pistaiola... l altra la tieni di serie "tranquilla" per il lavoro scherzi a parte penso che la 120i\123d come auto da "lavoro" non vada affatto male dai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />