Spero ancora 100.000. Un mio compaesano ne ha una identica alla mia con 280.000 km e lui nn la cura moltissimo. Bhe un orologio, nn l'ha mai lasciato a piedi.
poi probabilmente và anche a culo... c'è gente che se ne sbatte e arriva a fare 300.000 km, gente che la cura e a 70.000 si spacca qualcosa...
Hai perfettamente ragione, pensa che mio zia ha una Opel kadett del 88 89 ora nn ricordo , bhe lui la porta a fare il tagliando quando si ricorda.....la macchinetta va ancora avanti, e senza alcun problema.
Si però secondo me oltre al culo va anche a testa, nel senso che se fai tutte le manutenzioni regolari e nn usi la macchina per fare il cretino ti dura un sacco. La mia ne ha quasi 200.000, la uno di mia madre 210.000 il 164 di mio padre è prossimo ai 150.000, e anche le macchine che ho avuto in precedenza le ho portate tutto tra i 150 e i 200.000. Pure una moto a 65.000. Forse nn ho avuto solo culo.
già. magari ci fossero tipo le estensioni di garanzia con il culo... hahaha che stronzata che ho detto...
Questo è vero ci sono certe macchine che nascono sfigate e ogni 10.000 km (per dire una cifra) si rompono....misteri dell'ingegneria !!!!! Però per fortuna sono una percentuale bassa per beccarne una bisogna proprio essere sfigati.....mi tocco va.....
no, sono di vicenza, ma giro molto x lavoro... ormai parlo 2-3 dialetti... bhe, se trovassi 1 occasione la prenderei anche io... adesso x colpa di qualcuno di voi mi è venuta la pulce all'orecchio x l'm3 cabrio e36..