Buonasera,mi presento,mi chiamo Sergio ho 46anni e sono della provincia di massa carrara,sono diventato bmwista x caso fortuito,mi spiego meglio,prima avevo un mercedes sl 350 del 2006 ,ma nell periodo agosto ottobre del 2010 sono stato fermato ben 23 volte con relativi controlli e perdite di tempo da gdf causa controlli reditto sintetico,cosi ho dato via l sl diventata oramai invendibile come la maggior parte di auto sopra i 21 kw e ho trovato un cambio purtroppo alla pari ma al volo un x3 2000d futura 150 del 2007 con 111000 km,alla quale era gia stao cambiato il turbo a 110000,piu 2 iniettori e frizione piu volano,per ora mi trovo benissimo,e in piu ho goduto quando mi hanno fermato e mi sono sentito dire...ma questa è il 2000 allora non le posso fare il controllo fiscale...le andata bene.!!!!
ciao sergio,benvenuto in casa.leggendo la tua introduzione mi tornano in mente con la mia prima e46 serie318,le molte fermate dei carabinieri del posto,credo però che a differenza tua la loro fosse solo curiosità,mah! ti sei arreso alla 23esima fermata ed hai mollato la mercedes...non ci posso credere,non dovevi darla vinta però, sono altresi' contento che hai scelto una bmw.La cavalleria è inferiore come pure i cilindri ma è sempre una tedesca, macchina affidabile, che ti darà molte soddisfazioni..ciao
Benvenuto! Purtroppo in Italia siamo i migliore a rompere le scatole agli onesti e lasciare indisturbati i delinquenti..
Benvenuto in Bmw! Mi spiace per l'accanimento, ma allo stesso tempo trovo giusti i controlli, purchè fatti con criterio. P.S. Scusate l'ignoranza, quindi, restando in casa Mercedes, una S250CDI Avantgarde da 90mila euro non la controllano? Uhm però è un 2.2 di cilindrata, forse ci siamo coi C.F.
Benvenuto tra noi! beh triste dover cambiare auto per le fermate di polizia.....cmq finchè sei in regola che ti frega? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ci vuoi ripensare anche qui a Monaco trovi qualcosa con cui divertirti....anzi, pure meglio...
posso confermare che anche se ero e sono in regola non auguro a nessuno di finire in contenziosi con ag entr per un cavolo d auto,perche non finisce con il fermo e col controllo dell auto,ma anzi da li incomincia il calvario e non se ne esce piu..percio via auto sopra i 21kw e moto sopra i 250..avevo anche un hd ed ho datto via pure quella.