I jtd sono senz'altro buoni motori. Comunque tutto il mondo è paese dal momento che comunque anch'io con la Punto aziendale ho fuso il motore a 135.000km. Che sia un caso o sfiga non si sa, però non generalizzerei...
no no...io non generalizzo...anche perchè ci sono bmw con 500000 km sul groppone che continuano a macinarne senza aver mai avuto rogne..... il punto del discorso è che la tua punto aziendale costava 15.000 euro forse...i nostri bmw...costano il triplo...e io sono una persona che esigo...nel senso, sono disposto a sborsare ma se permetti voglio una controparte degna del mio esborso...altrimenti mi faccio girare..e non torno più sul brand.....
io dopo un paio di decine di auto di varie marche.posso dire che ogni marca ha le proprie pecche,però io da amante della tp e contrario all'integrale.posso dire che le soddisfazione di guida che mi da una bmw nessun'altra auto me la da.poi i materiali sono di qualità pessima per tutte le marche.
il piacere di guida ...un motore me lo deve anche dare....non singhiozzare, perdere olio, spaccare i collettori, trasudare, piantare le turbine.....e compagnia cantante ( come leggi dal forum stesso ). il jtd che ho lasciato....spingeva regolare e perfetto in un modo che me lo fa rimpiangere ancora.... I materiali ??? credimi...x come sono fatto io...passano in secondo piano quando ho la testa inca@@ata perchè il mio " blasonato " 6 cilindri...seghetta, singhiozza, non spinge o si piscia sotto.... Morale....mai più una macchina con questo rapporto costo - resa.....
sei stato sfigato,la mia ha 90.000km e ho fatto solo tagliandi e cambio gomme,poi zero problemi,io mi lamento solo per la scarsa qualità degl'interni...
no no...aspetta...io non mi sto lamentando della mia in particolare...che cmq ha qualche piccolo problema del quale se ne occupa il rivenditore, visto che la vettura è sotto garanzia.... Quello per il quale mi scaldo...è dato dal leggere questo forum....il 90 % dei post sono lamentele di un certo calibro..e non parlo di lampadine fulminate.....ma di cose per le quali al di fuori della garanzia...c'è da piangere davvero.... Mi faccio rodere per l'assistenza della casa madre, totalmente impreparata e addestrata solo a rubare soldi...dopo che altrettanti ce li hanno rubati al piano di sopra...dove ce l'hanno venduta... entri per una lampada fulminata e ti cambiano la coppa dell'olio....vai per un cigolio ad uno sportello e ti cambiano il parabrezza....ma ragazzi...vi piace tanto farvi prendere per il culo ??? Io no e non ho intenzione di dare loro questa soddisfazione tantomeno i miei soldi....ecco perchè ho messo in vendita la mia vettura che nonostante non abbia assolutamente nulla a 82000 km....abbandono molto volentieri..... L'esperienza BMW l'ho fatta...e mi è bastata....
Ma è normale, la sezione del modello serve a chi ha dei problemi sul modello ... ... per le discussioni di altro genere ci sono altre sezioni ... Peraltro tutti i forum sono fatti così e sono pieni di problemi e lamentele ... se è questo, ti sei fatto impressionare eccessivamente ...
merceds bmw opel fiat alfa toyota,ecc.hanno tutti problemi piccoli e grossi,auto perfette non ne hanno ancora costruite a volte hanno noie anche auto sopra i 100.000 euro.poi qui nel forum sono rappresentati tutti i difetti ma con questo non vuol dire che devono capitarti tutti.............
ACK è un paraculato non gli sono capitati nessuno,dei difetti.in più quando va a fare il tagliando gli danno un premio..........
Bah, dipende...non sempre è detto che la sfiga debba colpire sistematicamente. IO ho venduto il mio 525d e onestamente le rogna più grosse (turbina e autolivellanti in primis) non so cosa fossero...presa con 158mila km e venduta con 100mila in più.
beh...per me una vettura con la quale ho percorso 250.000 senza problemi e con manutenzione ordinaria...beh, per me è la macchina perfetta....oltretutto, con prestazioni che rimpiango...
Io nemmeno sulla Citroen AX non sono riuscito a fare 210.000km con la sola manutenzione ordinaria. Certo, la straordinaria è stata comunque con delle spese proporzionali in relazione al valore d'acquisto della vettura (quindi esigue).