Ciao, eccomi di nuovo qua, in questa gabbia di matti. Vi devo le mie scuse per lì'improvvisa sparizione, ma ultimamente il lavoro mi ha ucciso, dovrei prendermi un paio di anni di ferie... Sono stato un po' di tempo a Ginevra sempre per lavoro, e quando ero qua facevo la gara con l'orologio per chi riusciva a fare più ore al giorno . Comunque sembra che questo periodo sia finito... almeno speriamo... visto che ho circa 3500 nuovi argomenti da visionare ma non penso che riuscirò a farlo, mi aggiornate sulle ultime notizie. Vegeta, ti ringrazio per l'SMS, ora è tutto ok, sono stato dalle tue parti, ma è stata una toccata e fuga... Un salutone a Rallyman, e se venite da queste parti fate un fischio così organizzo qualcosa, sempre se vi va!!! Ciauz!
Bentornato mitico! Mi fa piacere rileggerti! Immaginavo che avevi fatto una toccata e fuga, comunque spero presto di poter passare un'altra bella giornata come quella dell'altra volta insieme a Rallone, Ale e magari altri. Ciao
Re: Saluti a tutti Ciao dako e ben tornato...abbiamo sentito la tua mancanza.....bene bene adesso che sei tra noi ti segnalo subito il raduno che facciamo il prossimo weekend a Rimini e San Marino....guarda che non puoi mancare...il link lo trovi nella mia firma.... Ciao a presto. Robbè@@
Re: Saluti a tutti Heilà Da! Bentornato all'ovile... Avevo già chiesto a Vegeta tue notizie, e sapevo che eri incasinato, cmq. avremo ancora occasione di ritrovarci, vedrai! Ciao.