Finalmente ho acquistato la z4 e85 3.0i!!! è del 2003, sedili elettrici in pelle nera, fari xenon, navigatore, cruise, ruote invernali con cerchi da 16, estivi con cerchi 108 da 18, colore sterlingrau!!! bellissima:wink:
L'unica cosa che non mi piace eè lo sterzo, non so se è colpa dei runflat o se gli devo fare la convergenza ma a volte tende ad andare un po a destra o a sinistra. Poi mi faceva un po di fumo bianco dal cofano ed ho notato un po di olio su una parte del motore, lato passeggero. Alcuni mi dicono che dopo il servizio può capitare. In effetti dopo che me lo ha fatto ho provato a fare qualche giro x scaldare il motore, sento ancora odore di olio bruciato ma fumo non ne fa piu' tanto, domani vado a farla vedere dove l'ho presa. Vi faccio vedere dove c'è un po di olio.
Non sono guarnizioni ma supporti in metallo con un anima in gomma, detti "silentblock". Cambiarli sicuramente aiuta, specie se il kmetraggio e' elevato, ma il problema non si risolve mai del tutto.
Abituati. Smettera' di farlo il giorno in cui la venderai. Dai una pulita anche agli scarichi dell'acqua piovana (Istruzioni per la puliza dei canali si scarico della capotte. How to UnClog your SoftTop Drains.pdf) gia' che hai l'entusiasmo iniziale. Lo trovi qui E fai un piccolo investimento da meno di 100.- CHF e prendi i codini cromati (li trovi in BMW) che semplicemente si infilano sopra a quelli che hai. Se poi vuoi buttare altri 18 USD, prendi anche questa
Si i finalini cromati te li consiglio vivamente anch'io, cosi' com'e' di serie lo scarico e' bruttino, si ossida anche. L'olio sul motore e' possibile sia solo colato nel momento in cui l'hanno versato, capita, ma tieni d'occhio la situazione perche' potresti anche avere la guarnizione del coperchio che perde.
Può anche prendere quella della Peugeot 807, che ci sta a pennello Codice 6561.N3 Costava 5 euro due anni fa
L'ho presa anch'io alla Peugeot, sui 5 euro. E' carinissima..peccato che la ricezione radio sia decisamente peggiorata.
Grazie a tutti per le risposte, il tipo dove l ho portata mi ha fatto vedere da sotto l auto che e' una guarnizione sul lato posteriore del motore verso il lato passeggero. É grande come una moneta da un euro... Lui ha detto che deve cambiare tutta la guarnizione (testata mi pare che ha detto) ma c pensa lui al costo e che cmq é una stupidaggine... X lo sterzo vabbe' niente di grave... io davo la colpa ai runflat!!
Però, a onor del vero, devo dire che l'ho cambiata sull'attuale serie 1 ..sulla Z4 alla fine lasciai quella lunga mezzo metro. Cacchio se è cambiata la ricezione..me ne accorgo perchè, percorrendo sempre la stessa strada statale e sempre le solite due stazioni radio, in alcuni punti con l'antennina la ricezione è molto disturbata, con l'antenna di serie si sentiva bene.
R: Salutate la mia nuova Zetina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti e benvenuto Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Le uniche cose che mi piacerebbe modificare in futuro sarebbero il frontale aerokit che non costa neanche molto e fare il posteriore come la M... Con i 4 scarichi ma credo che questo costi già moooolto di piu'. Sapete mica se si trova il ricambio della copertura rossa del faro degli stop centrale? Quello stretto e lungo sopra lo stemma BMW sul posteriore...il mio é un po' rovinato.
un altro utente aveva la stessa esigenza ma lui lo voleva bianco (molto più difficile da reperire) se guardi in questa discussione ne avevo trovato uno rosso ad un prezzo molto vantaggioso.