magari a voi non VE NE PUO' FREGAR DE MENO ,ma volevo salutarvi tutti dato che martedì mattina dall'aeroporto "Marco Polo" di Venezia parto per le tanto attese vacanze ,MEXICO ci si rivede a marzo,magari se trovo un internet point vi mando un saluto!!! Ciao a tutti e......... ......................ricorda,NEL DUBBIO,ACCELLERA!!!
Ciao Simo... tu in vacanza e noi qui a sgobbare ..divertiti anche per noi là!al tuo rientro vogliamo le foto :wink: ! BUONE VACANZE
Hei Stil,ma la macchina in firma è VERAMENTE la tua???? Beh,se è così questo è il BIEMME che vorrei,COMPLIMENTONI!
buone vacanze!!!! (ma di già? ... non è giusto... ... a me tocca aspettare fino a luglio per avere vacanze "serie"...).... mi raccomando le foto!!!... il messico dev'essere bellissimo... e caldo...
Bella destinazione il Messico, dove vai di preciso, io sono stato a Playa del carmen, ed è bellissimo!
Ciao Simone!!!Divertiti in vacanza, sò per certo che sono più che meritate queste ferie. Fà molte foto, ma soprattutto fà molte sc....e Ciao da Roberto, ti aspettiamo di ritorno a Marzo :wink:
allora dovremmo arrivare a Mex city martedì sera,stiamo li' un paio di gg poi noleggiamo un'auto e andiamo verso Acapulco,stop se riparte per Puerto Escondido altro stop e poi dovremmo attraversare il Chapas non so se auto o bus(boh!) per arrivare a Plaja del Carmen e successivamente Cancun,volo interno per Mexico city per i primi di marzo e poi a casa.....A LAVORARE!!!!!!!!! Spero veramente vada tuttto ok che poi vi racconto!!!!!!Ciao e grazie a tutti!!! (non so perchè ma grazie lo stesso,se non altro per i saluti!!!!)
Buona vacanza e goditela! Davvero una bella scelta il mexico! prima o poi ci riuscirò ad andare pure io [-o
Grazie a tutti sono tutto per aria ,tra valigie e zaini ho ribaltato la casa e contemporaneamente sto imballando i miei cari e amati style 44x17" :squarewink: che andranno a finire in un altro BIEMME(del forum,pero') per Robbè: tu a sx,Resunoiz in centro(finalmente gli ho dato un volto) e il genio a dx,sembrate il TRIO MEDUSA :wink: