Buongiorno a tutti ragazzi, ho una domanda per voi! Già da un po di tempo (almeno 6-7 mesi) la mia 118d rest del 2008, appena la accendo e vado per partire vedo che mi salta, fa dei saltelli come se mi stesse per morire il motore. Questo problema lo fa soltanto appena partito e con la prima marcia, già da quando metto la seconda non lo fa più! Sapete dirmi cosa può essere e se devo preoccuparmi? ho notato comunque che prima di partire se la tengo in moto 10 minuti questi saltelli non li fa..ho pensato che forse è perchè appena parto è fredda e quindi salta ma non ne sono sicuro. Quindi chiedo a voi esperti...qualcuno che mi toglie questi dubbi? grazie mille!
Saltelli E87 Stessa cosa la fa anche a me, è come se anche la frizione dovesse scaldarsi al pari del motore... Ormai non ci faccio più caso, sono passati 50.000 km da quando ho notato questa cosa!!!
ciao, a quanto pare è un problema molto comune per le nostre amate restyling! Sembra un problema di progettazione legato alla frizione e comunque è stato ampiamente trattato in altri posts! Prova con la funzione cerca