Ora che sono stato negli States mia cognata (che fa parte di una buona orchestra sinfonica, ha suonato con Tito Puente Jr...io ovviamente ero invitato che spettacolo ragazzi! Questa comunque è la MIA salsa! [YOUTUBE]4qpPXv7cDzg[/YOUTUBE]
Favoloso che fortuna Nel 2005 a Manhattan scoprii che uno degli Assessori era un famoso concertista Esule Cubano e lo scoprii proprio in una disco al suo concerto :wink: Molti passi di Hip-Pop sono ispirati all'Afro e ciò la accomuna alla Salsa anche nelle sonorità :wink:
gli slavi mica devono essere scuri come gli zingari,anche mica tutti quelli del nord italia sono scuri
sai a noi che viviamo in Istria,Slovenia e Croazia ci da' veramente fastidio quando ci dite slavi a noi poche vere famiglie italiane che viviamo in Istria dirci slavi e come dare del Terone ad uno del sud italia(senza voler offendere nessuno del sud)
E' diverso Mike, perchè se mi dai del Terrone mi Onori e soprattutto non vedo come un popolo possa esser peggio o meglio di un altro se credi che ti abbia mancato di rispetto accetta le mie scuse e qui finisce l'OT :wink:
Eccomi Carlo! Anch'io ho fatto qualche anno di salsa, ma purtroppo ora ho abbandonato per vari motivi ma.......... Quando sento certi ritmi mi viene la pelle d'oca! Ma oltre alla salsa non disdegno una sensualissima bachata del tipo........... [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2cehkSxOLNA&feature=player_embedded[/youtube]
Anch'io dopo almeno 2 anni di stop tutte le volte che sento salsa parto, col cuore, col pensiero e qualche volta prendo la prima femmina a tiro e la obbligo a ballare Il video non si vede, non è predisposto per l'incorporamento