...Ginevra, Bologna, Francoforte... prezzi Ginevra prezzi Francoforte prezzi Bologna prezzi Detroit ho cercato un pò di info perchè, sinceramente, non capivo il costo "spropositato" del MotorShow di Bologna: 24 euro....!!!! gli altri non superano i 15 euro.... eppure, da non esperto, non credo che i saloni espositivi di Ginevra, Detroit e Francoforte siano da meno... Perchè Bologna deve costare così tanto?
io fin'ora sono stato a tutti tranne detroit...quello di bologna secondo me è quello con meno esposizioni di tutti. Non so quanti di voi siano stati all ' IAA di Francoforte,ebbene ci ho messo 2 giorni per girarlo per bene.. ps...è un abitudine italiana quello del prezzo spropositato.... eccovi i prezzi per la fiera più grande degli usa di barche http://www.showmanagement.com/st_petersburg_2007/event/
ecco alla luce di questa tua esperienza...e calcolando che, se non ho letto male, l'ingresso per due giorni di esposizione a Francoforte è di 42 euro...perchè, se a Bologna ci sono meno espositori, deve costare il doppio???
il perchè non lo so...poi cosa bella ogni anno un aumento...o 2 anni... Cmq 42 euro è il prezzo per le giornate di asta