Ciao ragazzi, mi faccio un po di pubblicità Chi volesse passare a trovarmi siamo al Padiglione 4, Giudici Racing (sarà tutto rosso) Ci saranno tante belle gnocche e qualche pilota (forse) che indossa le nostre tute 14/19 Novembre www.giudiciracing.it Ciao!!!!!!
eheh ... ero nel forum della kawa e ho visto questa! molto bella! poi ho letto che regalavate anche i guanti! cmq buono a sapersi
Adesso mi iscrivo e visto che vendo a prezzi inferiori di quello che ho letto (giudici e Suomy) mi presento. Spero che non mi sbattano fuori subito perchè non conosco bene le loro regole. Io lo faccio panche per guadagnare, non si puo' nascondere, ma soprattutto per una grande passione e se posso far risparmiare colleghi motociclisti io sono davvero contento!
www.z-italia.com/forum http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?t=52364 questo era il topic in questione! Cmq magari quando capito a MI posso fare un salto!! Voglio farmi un´idea delle tute in commercio visto che sono neo centauro
io quasi sicuramente vengo a milano xò ho gia questa tuta della dainese...bellissimissima...mi spiace :wink:
Grazie per la dritta, mi sono iscritto, conosco già degli utenti perchè sono miei clienti. Molto bella davvero la giacca che hai preso, pero' ragazzi...370 solo la giacca!!! ciao!