Cari amici, vi comunico che stasera, ore 18:30 sarò in partenza per il salone. Vedrò di fare delle foto (delle bimbe e delle BAMBOLE) che chiederò a qualcuno di gentilmente postarmi. Non site invidiosi......
Re: Salone di Ginevra aaaaaaaaaaaaahhhhhhhh come rosico..... beh beato te, fai tante foto soprattutto alle bambole buon divertimento
Re: Salone di Ginevra Non c'è problema + di 10 bestemmie\g non ti lancerò non cè problema + di 10 bestiemme\g non ti lancerò
Anche io dovevo andare, invece mi sa che....... Mi raccomando le foto alle bambolone! non sono mai abbastanza!
Sarebbe gustato anche a me andare x le novità auto ma soprattutto x la tanta fi** ke c'è!!!! Nn sarebbe stato male farmi una bella foto vicino la nuova Serie 3 e una bella "bambola"!!! :exclaim:
se riesci mi prendi un paio di topine da monta che trovi come accessori in tutti gli stand a fianco delle macchine piu cool.................. thanks.................. forse io vado mercoledì........ non so stiamo organizzando con altri del corso (per noi è una gita didattica ) ..... vedremo