dal 7 al 21 gennaio ci sarà il salone di Detroit il Naias...ho ricevuto stamattina una telefonata da amici ke ci andranno e,avendo biglietti omaggio,dato ke sono del settore, in piu mi hanno invitato...la cosa mi aletta molto...loro,hanno i biglietti x l'8 gennaio, entrata solo gli operatori...sono molto incerto se andare,ma il fatto è ke ci saranno molte novita...piu ke a bologna...
Bè io più che altro ci andrei solo per il fatto di visitare Detroit .... sarà perchè Bologna ormai la conosco bene ma io non avrei dubbi
Detroit ci son gia stato,anke al naias di quest'anno...questo è il biglietto... e non ti dico il freddo ke fa in quel periodo... e poi si partirebbe il 7 e si torna il 9...non so son tentato...ma mi son rotto di fare ste "corse"...ne ho appena finita una :wink:
lo so...infatti è quello ke un po mi frena lo faccio spesso cosi e non mi pesa...ma un conto è x lavoro e un'altro x divertimento...magari gia ritornare l'11 andrebbe bene...il salone è stupendo ma non so... Dj guarda ke il 8-9-10 vengo in zona tua...:wink:
Il salone di Detroit è sempre pieno di novità.Poi vengono esposti sempre un gran numero di concept!:wink:
...l'ho fatto ieri alle 2 di notte correggo subito...heheehehehheehehe...grassie PS io non sono un'abituè degli states...:wink: