Ciao ragazzi, quest'estate avrei l'intenzione di farmi l'ennesimo viaggio nel salento ( ne sono innamoratissimo) e vorrei andare su Otranto. Ci sono già stato ma non mi ci sono mai fermato per una settimana di relax e godermi la/le splendide spiagge. Sapreste indicarmi un buon albergo/B&B/hotel che merita come qualità/prezzo? ( soldi contati ) Ne ho trovati molti, ma si sa che nel salento ne e' pieno e vorrei andare sul sicuro. Il periodo ( se riesco chiaramente per problemi di lavoro, e' per fine agosto/settembre. L'unica cosa che vorrei e' con parcheggio auto privato Vi ringrazio
Gran bei posti, ci sono stato un pò di volte, in genere in masserie (ma sono abbastanza care..), una sola volta in BB, e sono andato qui: http://www.contradamacchia.com/ Spartano ma ospitale e gestito da persone veramente "come si deve", si trova appena fuori Lucugnano, in piena campagna, alla mattina una colazione veramente "abbondante" con prodotti tipici e fatti da loro, e se non mangi si offendono pure.. Qui lo puoi visualizzare su Gmaps
Spettacolo Grazie mille per il consiglio....guardo subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nelle masserie non ci sono mai stato per pernottamenti ma solo per qualche cena e mi sono piaciute molto. Sicuramente come dici tu, sono care /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho letto molte recensioni di persone che hanno trascorso qualche giorno/settimana nelle masserie e tutte hanno detto che il personale e' di una cordialità e gentilezza unica.
leggo solo ora e forse... sono in ritardo... cmq ti posto un indirizzo di un B&B: Hotel Pietra Verde Via Pantaleone Presbitero,62 73028 Otranto +390836801901 ci sono stato 2 anni fa e non è male.
Meglio tardi che mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille
[MENTION=894]Mauretto[/MENTION] http://masseriamarianna.com/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' la mia seconda casa il Salento Ne sono innamoratissimo Magari potessi ora andarci /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salento ( Otranto) Io ci abito ad Otranto. Quando vieni avvisa che facciamo conoscere.le nostre Cars! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk