Salentini dov'è? Conosco un paese che si chiama carpignano salentino dove vado ogni tanto in pr di lecce e forse quello?
Per salentini non si intende una località,bensì il riconoscimento di una pensiola chiamatta appunto "Salento" formata da tanti paesi in cui noi abitiamoe per questo siamo Salentini,come gli abitanti di Roma vengono chiamati Romani.
arrivo in ritardo! Michele MAD MIKE meglio! :wink: ho 44 anni (ma sono un ragazzino!) e sono di LECCE faccio spola tra Bari/Lecce/Napoli e spesso Milano faccio il rappresentante di prodotti ortopedici e per lavoro spesso uso una Audi A4 2500td quattro e per divertirmi quando riesco tiro fuori dal garage la mia nuova M5(6 mesi che ce l'ho!) adoro il salento e tutto quello intorno spesso d'estate bazzico tra Gallipoli,Otranto,Ostuni......fermandomi anche per delle cene estive al mitico GIBO'! :wink: ciao VAGNONI!
già..complimenti!!! io sono nato a milano, anche se ora vivo in piemonte... ma mio padre è di Lecce..[e mia madre di bergamo(!!)] poco più su di santa mardia di leuca... più sud di così.. ci ho passato le ferie decine di volte..stupenda la puglia!