Buongiorno a tutti, bmw 320 d appena arrivata usata con 29000km. Controllando il vano motore ho notato la finitura differente delle saldature tra longherone dx e sx a fianco del motore. Durante ispezione prima di comprare avevo controllato che date dei fanali fossero le stesse e che le viti non fossero state sverniciate. Ora è tutto normale secondo voi? Saluti Matteo
se guardi le saldature attorno all'attacco ammortizzatore vedrai che, almeno sulla mia, sono anche più brutte, e l'ho presa nuova quindi non è assolutamente incidentata non è una smerigliatura, nemmeno uno che non ha mai preso in mano in vita sua una smerigliatrice angolare potrebbe fare uno scempio simile
Di cani ne girano tanti...... e cmq se quella è una saldatura di fabbrica...... se guardi bene ci sono anche due buchi.... le saldature intorno all attacco ammortizzatori sono circolari ed è normale che siano irregolari ma una saldatura dritta fatta in quella maniera.... evidenziando la foto sembrano due fori.... poi magari è un difetto della foto inoltre non c'è nemmeno la pasta protettiva che mettono sulle saldature di fabbrica.... io fossi in manellin la farei vedere ad una carrozzeria bmw
In effetti quel particolare della foto non lo avevo notato, ma resta che anche sulla mia le saldature sono inguardabili(avranno il suo perché ma fanno schifo)
Controllata oggi in bmw con lo spessimetro, tutta originale la vernice. Io ripeto avevo guardato la data dei fari, che i bulloni non fossero riverniciati ed i dot delle gomme che fossero tutte uguali e coerenti con la produzione della macchina. Detto questo è una saldatura che fa pena cmq.
E della saldatura cosa ti hanno detto? Cmq confermo che anche sulla mia le saldature fanno pena almeno alla vista poi sicuramente sono le migliori al mondo
Della saldatura mi hanno detto che è normale, però è vero che non avevo notato nemmeno io il buco. Appena ho un po' più di tempo tornerò a rifarla vedere. Saluti
Devo mettere a posto un po' di segni sulla carrozzeria ma me la godrò di sicuro! La macchina va molto bene ed ha un buon tiro e come consumi siamo sui 5.2L/100 km che è ottimo
Io non sono mai riuscito a consumare così poco con la mia (F31 320D LCI 2016), a che andature consumi 5,2?