Ciao a tutti, ho appena scoperto una nuova iniziativa BMW. Si tratta di un gioco legato a E93 (la nuova Serie 3 Cabrio) e alla Coppa America. In pratica si fanno i pronostici sulle gare della Louis Vuitton Cup... i primi quattro in classifica alla fine della manifestazione voleranno insieme a un partner a Valencia per assistere alla prima giornata della finale dell'America's cup. Vi segnalo il link: www.3cabrio.bmw.it o www.bmw.it/sailtovalencia Che figata! Che ne pensate?
Intanto benvenuto...e presentati nella sezione apposita...:wink: iniziativa carina...ne avevano già parlato quelli della La 7...
tranquillo...:wink: questo è il link http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 x presentarti...:wink:
Ragazzi che culo!!!!!! Evvaiii !!!!!!! Ho vinto una e93 Platinum Bronze con interni neri e cerchi da 19" style 230. Non sto nella pelle. La signorina Bmw mi ha detto che mi verrà consegnata al massimo nella prima settimana di Maggio!!!!!!! (mi ha confidato che era una destinata ad un'altra persona ma che per questa iniziativa preferiscono agevolare i clienti premium)
A me hanno regalato un'M6 cabrio ma gli ho detto che con le cabrio ho chiuso .... io solo coupè .....
io ho vinto una Z8 nera Mamo-Edition oltre ovviamente alla M3 E92 in anteprima, bianca e interno tuttapelle Individual
...ma lo sai che chi fa una ricerca con GOOGLE in Italiano di "e93 Platinum Bronze" ti trova al 2° posto, in prima pagina???