Sagoma airbag sul cruscotto qualcuno ha risolto? | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sagoma airbag sul cruscotto qualcuno ha risolto?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Rometta, 17 Giugno 2009.

1. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    magari la montano pure meglio di prima :razz:

non so guarda li bisogna vedere molto chi ci mette le mani, c'è il rischio che non riescano più a rimontarla se è per questo :lol:#-o

2. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    #-o#-o

3. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    lunedì la porto e vi terrò aggiornati, così faccio che far cambiare di nuovo il parabrezza (cambiato 2 mesi fa)..... ho nuovamente preso una pietra e mi si è aperto dal portabollo a destra al centro del cruscotto e va ancora avanti :lol:

4. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    io l'ho scheggiato.....per ora la spaccatura è ferma.

quanto costa cambiarlo?

5. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    ho la polizza cristalli non ne ho la più pallida idea :wink:

6. Contedelregno

Contedelregno Primo Pilota

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    é un rischio fare cambiare l'intero cruscotto... per le conseguenze

7. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    è quello che ho paura anche io.....

finchè è lieve lieve rimane cosi, ora è perfettametne esente da qualsiasi scricchiolio....non voglio rischiare

8. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    sono alibito, BMW Italia non concede l'auto sostitutiva per un danno non tecnico..... ho appena chiamato il servizio clienti.... ora sto provando a vedere se l'assicurazione BMWtwo mi da un'auto sostitutiva (forse si).... in pratica se non è un guasto tecnico BMW non concede l'auto sostitutiva come se io potessi andare in giro senza cruscotto vabbè....... che assistenza scadente....

9. AYRTON 1

AYRTON 1 Secondo Pilota

841
    10
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    15.360
    E 88
    Mi dispiace per quello che ti sta succedendo,però permettimi di dissentire sulla qualità scadente dell'assistenza che io trovo in linea con quella di tutte le altre case di pari livello.

Fra l'altro mi unisco al coro di coloro che piuttosto di farsi smontare la plancia si tiene quel piccolo segno che,tanto,ricomparirà in quanto difetto congenito sicuramente non risolvibile con un pezzo praticamente uguale a quello di prima.:wink:

10. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    bhe dai dispiacersi è eccessivo, c'è di peggio sono stupidaggini..... delle altre case un po' me ne frego a dirla tutta, io penso a BMW perchè ho acquistato BMW e scusami ma mi sembra quantomeno grottesco che se il guasto non è meccanico non venga concessa l'auto di cortesia su un fermo che sarà di 2 o 3 giorni..... l'auto è in garanzia piena (ancora nei 2 anni) se il difetto è del motore o della plancia cosa cambia? io sempre a piedi resto per colpa di bmw.... cmq poco importa vediamo se me la da l'assicurazione altrimenti mi arrangerò.....

argomento cruscotto, invece io sono per farsi cambiare la plancia per il semplice fatto che se tutti si facessero cambiare il cruscotto BMW forse la prossima volta starebbe più attenta... questa ci ha messo un anno e mezzo a venir fuori ergo cambiandola ora per un altro anno e mezzo sono tranquillo magari anche di più magari di meno fatto stà che anche se è una cosa che non mi disturba oltremodo per principio esigo che venga messa a posto..... :wink:

11. AYRTON 1

AYRTON 1 Secondo Pilota

841
    10
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    15.360
    E 88
    Come vuoi:cool:

12. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    per la cronaca FIAT quando la mia ragazza porta la sua 500 a fare i tagliandi (tagliandi non interventi in garanzia) gli da l'auto di cortesia.... una 600 schifosa ma intanto non la lascia a piedi mentre per gli interventi in garanzia le hanno dato una 500 base..... a voi i commenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

non capisco perchè con BMW sia sempre una lotta per queste auto di cortesia......

13. AYRTON 1

AYRTON 1 Secondo Pilota

841
    10
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    15.360
    E 88
    Passa alla FIAT!:biggrin:

14. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    :-k:rolleyes:

15. igor cento 1987

igor cento 1987 Aspirante Pilota

1
    1
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    11
    bmw serie 1
    ciao ragazzi!!!!anche io ho un serie uno.....vorrei mettere le foto della mia macchina ma non ci salto fuori....mi aiutate?????

16. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    ho risolto per l'auto di cortesia, me la noleggia l'assicurazione BMWtwo ma solo perchè faccio cambiare il parabrezza..... altrimenti non mi sarebbe spettata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. (Jim-86)

(Jim-86) Kartista

61
    0
    15 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw
    Ehh ma finche devono prestare una cinquecento (con tutto il rispetto ovviamente) fanno poche storie... quando si tratta di prestare 30.000 euro di auto è comprensibile faccinao i tirchi... certo che con quel che guadagnano... :lol:.

Ma perchè vendi la tua 123d??? :eek:

18. brunbrum

brunbrum Secondo Pilota

699
    61
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.191
    Fiat 500
    perchè è meglio cambiare ne :wink:

no scusa e...... a me non mi devono prestare proprio niente, io la macchina me la sono comprato se la facevano come andava fatta un'auto che di listino costa 38000 euro abbondanti non andavo certo da loro a perder tempo per farmi "prestare" la macchina.... non è comprensibile proprio niente.... sono loro che sono in difetto non io ergo non dovrebbe essere sempre un elemosinar auto di cortesia ma dovrebbero proportela loro!!!!! ](*,) oppre facessero le auto fatte bene, in 2 anni sono a 4 fermi in garanzia:

primo fermo quasi subito per sostituire un pezzo del riscaldamento perchè faceva rumore

2 fermi per la sostituzione bracciolo scricchiolante, sotituzione qualcosa nei vetri che non funzionavano più, eliminazione di un po' di rumorini vari nell'abitacolo e aggiornamento software per eliminazione strattonamenti (due perchè al primo non sono riusciti a darmi l'auto a posto e ho dovuto mandare mail a BMW italia e imbestialirmi per ottenere un secondo fermo risolutivo)

4° fermo lunedì per sostituire la plancia.......

fin'ora l'auto di cortesia l'ho ottenuta la prima volta e la volta che mi sono infuriato..... ma sempre lottando....... dovrebbe essere scontata non elemosinata ](*,)

mi sembra di aver comprato un Nokia invece che una BMW quando la compri è una versione Beta poi con i vari aggiornamenti negli anni diventa una buona auto..... come i telefonini della Nokia appunto :lol:

19. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    Audi A3 8L T4 - Cinquino Sport
    Sante parole

Con tutto rispetto credo che se un abbia bisogno di un auto sostitutiva per un periodo di 2-3 giorni, non stia a sindacare se sia di livello inferiore alla propria. Ferrari da la 500 ed ora probabilmente la Tributo Ferrari (che è una Abarth!), Maserati concede una versione di Mito dedicata. Alla Bmw con tutto l'usato invenduto che a quanto pare hanno, piuttosto di concederle ai clienti piuttosto le lasciano marcire.

Se no qualche modello un pò datato ma che sia in ordine come carrozzeria e interni, che ne sò una delle primissime Mini One, un 325tds compact, che facciano loro....

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2010
  20. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    600€ in bmw ma se hai una crepa piccola prova a passare subito da carglass forse spendi meno...

Condividi questa Pagina