Safari

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BRIAN, 19 Gennaio 2008.

1. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    giusto per gradire oggi è uscito il nuovo album di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, che mi sono appena comprato. Complimenti a Gimmifive!

Bello, per ora sono alla prima, con il repet :razz:, Fango.
    Esprime un universalità fortissima.:mrgreen:
    Un giusto accordo iniziale, seguito da un ritmo coerente col passo.
    Il video poi mi ha fatto sentire da subito mia questa melodia.

Splendida. Come del resto lo è ciò che esprime nel suo apparire un vero artista che, nel tempo per me, si è saputo evolvere in linea con esempi che servono.
    A guardarlo pare un nientologo :biggrin: . Ciò che io ritengo oggi serva per far apprezzare il meglio della semplicità e del rispetto totale di ciò che vi è al mondo di prezioso. Molto easy, comunicativo al top, e fondamentalista di semplicità.

Osservando bene il video vi accorgerete che il nulla non è lasciato al caso ma è stato ricercato per esprimere quella semplicità universale che è stato capace di scrivere e suonare.

eccovi il brano in Youtube.
    http://it.youtube.com/watch?v=T7Hg8wO38-M

p.s Ascoltare attraverso internet è fantastico, ma comprare cd originali è fondamentale per rendere tutto meraviglioso. Anche se poi vorremo semplicemente regalarlo, magari al posto di un nostro biglietto da visita ad una persona od in una situazione insolita, che senza confini di forma o abiti potrà renderci persona apprezzabile. :wink:
    ciao

2. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    grazie per il consiglio...appena preso su itunes...10 euro e ti passa la paura..audio migliore di quelle zozzerie aggratis che girano su internet.
    Domani con calma me lo ascolto.

Condividi questa Pagina