Saddam giustiziato | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Saddam giustiziato

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da gimax, 30 Dicembre 2006.

1. SPIRIT

SPIRIT Primo Pilota

1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Dignita'.......ma se il carosene ai tedeschi e stato venduto dagli Americani exxon(vecchia general oil) e dagli Inglesi fino a 3 settimane prima che borbandassero Londra

2. zeo

zeo Collaudatore

299
    2
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    52
    scusate se mi insinuo in questa discussione che a mio parere stà trascendendo verso un discorso puramente politico, del tipo:
    quello nero ne ha uccisi tot. e quindi merita di morire, mentre quello rosso ne ha uccisi di meno e quindi no.
    La storia, pultroppo, pensano di conoscerla in molti, ma come tutti dovremmo sapere è anche scritta dai vincitori; nn sono qui per dettar legge e insignirvi di dogmi storici, ma piuttosto per far riflettere (a mio parere) sull'atrocità commessa.
    sono contrario alla pena di morte perchè la ritengo sia immorale che sbrigativa e soprattutto poco soddisfacente.
    ora la cosa che mi spaventa maggiormente è il voler mettere sullo stesso piamo Bush con Saddam:
    il primo un presidente eletto democraticamente da un popolo in rappresentanza dello stesso;
    il secondo di un dittatore e quindi in rappresentanza di se stesso paragonabile tanto a mussolini, hitler quanto a aStalin, Mao, Fidel Cescu(o come si scrive) ecc.
    se per voi è la stessa cosa...

3. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    F20 LCI 120d xDrive MSport
    No, ma è il gioco di moda in una certa parte dell'occidente.

I terroristi sono "resistenti", gli iman che predicano nelle moschee italiane istigando all'odio e aiutando il reclutamento dei kamikaze diventano soggetti con cui il governo tratta e chiede consiglio, alcuni si convincono che hamas, gli hezbollah ed addirittura alqaeda rappresentino la voce dei mussulmani, siamo buonisti, tolleranti e "aperti". E in Europa circolano e parlano liberamente personaggi che in molti paesi arabi sarebbero immediatamente carcerati.

4. zeo

zeo Collaudatore

299
    2
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    52
    il problema è che per evitare di apparire razzisti, molti perdono di obbiettività, nn capendo di risultare più razzista di chi gira con la testa rasata.
    questà si trasforma in inlibertà di parola; tu sei razzista e gli altri benefattori in aiuto di un popolo incapace (a loro detta) di difendersi e di conseguenza autorizzati (giustamente, visto che la Nostra è una democrazia) a criticare, favillandoci lo spauracchio dell'intolleranza razziale culturale religiosa, ecc.

5. pasión

pasión Kartista

138
    11
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    124.694
    smartina
    e se fosse ancora vivo?

6. zeo

zeo Collaudatore

299
    2
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    52
    :-k cosa te lo fa' pensare?

7. pasión

pasión Kartista

138
    11
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    124.694
    smartina
    è solo un'ipotesi ma non ci metterei la mano sul fuoco...

8. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    io l'avrei lasciato morire di fame...
    lento e agonioso....

9. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    dai su,
    non crederete mica che uno come saddam
    si fà impiccare come un pesce lesso
    senza dire una parola riguardo gli americani???

uno scherzo,
    così come la botola, incassata, così col ***** che sai se realmente è morto,
    poi il bubbone, guardate nelle foto, il megabubbone sul sopracciglio sx è sparito nel nulla, andato
    e il cappio??? se pensate che un cappio così possa uccidere qualcuno, allora non avete mai fatto un cappio!!!

questa è l'ennesima bufala americana: mai nessuno sulla luna, torri gemelle abbattute, automissile sul pentagono

saddam ora dorme tranquillo, dopo un fineanno di baldoria, insieme a bin laden, nelle cantine della casabianca

evvai Benito!!!!!

10. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Quoto Prada!Anche secondo me questa è l'ennesima messa in scena degli americani.Ma porco cane,certo che potevano far le cose un po' meglio no?

11. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    F20 LCI 120d xDrive MSport
    E' vero.. siamo vittime della grande congiura angloamericana-ebraica... ma per fortuna prima o poi.. saremo liberati dalla Cina... potremo fare la spesa proletaria, e a tutti sarà distribuita una E92 335d alimentata ad idrogeno...

12. Gabo

Gabo

40.210
    5.477
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    Già......:confused:

13. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    paragonare un'imbecille arabo vestito da generale di un'esercito di arrendevoli barboni,al DUCE DEL FASCISMO,Cav. Benito Mussolini,per me e' una minchiata colossale.....oltre che un'offesa.....non fosse altro perche' la guerra,pur ***** che sia,e' stata combatutta con un'esercito regolare,non col terrorismo gratuito........distinguere gli eroi di El Alamein,della Xmas,dei para' ,dell'ARMIR e di tutti i corpi mi sembra diverso da un popolo di inferiori che rapisce civili e gli mozza la testa con un coltellaccio....

per quanto riguarda quei partigianelli che lo hanno fucilato meriterebbero l'epurazione,altro che eroi,per quel che riguarda le V2 su Londra vorrei ricordare ,per chi non lo sapesse,cosa quei signori inglesi fecero sulla citta' di Dresda .......vorrei ricordare la tragedia del Laconia (documentarsi,nave laconia) e tanti altri episodi.....comunque han vinto loro,ma a carissimo prezzo e dopo 6 anni......

14. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
  15. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    vero che secondo me Saddam non avrebbe dovuto essere giustiziato ma lasciato marcire in isolamento :evil:................................ma farne un eroe e costruire monumenti adesso ...................mi sembra veramente troppo!](*,)](*,)](*,)

Che coglioxi sti Americani.........................Bush ha perso l'occasione della vita di dimostrare almeno una volta di non avere nella testa soltanto della merxa!!!!

16. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    saddam non è mai stato catturato e mai è stato impiccato..

17. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    :-k mah....io dico solo che la verità forse non la sapremo mai..:rolleyes:

18. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Dici che quello che è morto era uno dei suoi sosia?!?!?:eek:

Azzo, sperem de no!!!!!

19. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    Io non sono contrario alla pena di morte, però bisogna dire che è stato processato in base all'ordinamento Iraqueno e la decisione si è basata su quello. Quando tutti i presidenti europei hanno parlato negativamente della pena di morte a Saddam, il presidente iraqueno ha risposto (testuali parole) "che nessuno poteva permettersi di criticare l'ordinamento Iraqueno, ancor meno il presidente Prodi, visto che in Italia, Mussolini è stato ammazzato senza processo".
    Ritengo cmq che sia logico che facesse questa fine, perchè più di giustizia si deve parlare in questo caso di vendetta, però sarebbe stato bello che un giorno Saddam avesse potuto s*******re tanti begli inciuci internazionali. Insomma se n'è andato un testo unico di storia, che nessuno avrà mai modo di conoscerne il contenuto.

20. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Davide, quando mi parti con ste bombe....mi lasci così...:eek: :eek: :eek:
    Avvisami, me l'ero perso sto tuo intervento...:eek: :mrgreen:

Condividi questa Pagina