Sachsenring..non parla piu nessuno?? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sachsenring..non parla piu nessuno??

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da bescot-e60, 13 Luglio 2008.

1. bescot-e60

bescot-e60 Direttore Corse

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    e no![-Xe l esatto contrario..un anno fa si parlava dicendo che in pratica stoner era un bidone e vinceva solo perche aveva la moto piu veloce e gomme ottime(cmq conta tutto il pacchetto)ora che vince avendo le stesse gomme di rossi e la moto quasi alla pari tutti iniziano a dire.sai che guida veramente bene stoner...mettiamo d accordo una volta per tutte!stoner e un grande pilota o perlomeno e diventato accoppiandosi alla ducati chi parla e solo quel tipo di personaggio che apre la bocca per sentito dire o alla fine della corsa va sul televideo per vedere i risultati!vale e un grande campione ma come e possibile che nessuno si accorga che questo australiano e pazzo veramente??nessuno vede come quida sempre col gas aperto in qualunque situazione e in qualunque pista??questo e un grande ragazzo accoppiato a una grande moto,punto e basta!naturalmente ce ne vorra prima che arrivi a vincere quello che ha vinto rossi pero tutte le volte non attaccatevi ai rami che cadono e guardatele le gare!!

2. Peppe sud

Peppe sud Secondo Pilota

542
    30
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 130i
    ..questo è quello che dice un tifoso di Vale..

3. Peppe sud

Peppe sud Secondo Pilota

542
    30
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 130i
    ..questo è quello che dice un tifoso di Stoner..

4. bescot-e60

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    ..ma scusa?'vuoi che tenga alla japan o alla moto che fabbricano a 200km da casa mia??io tengo all intero pacchetto stoner-ducati quindi posso dirti che la ducati quest anno a qualcosa in piu come gli altri anni aveva qualcosa in meno..dopo sono ca*** di rossi se per scelta economica a preferito guidare una yamaha.
    cmq come dici appunto non potrai mai a venirne a capo di chi sia la miglior moto,io sono ducatista(ho guidato ducati) e quindi scelgo ducati a prescindere dalla migliore ma per non vedere che stoner guida come un pazzo in pista bisogna essere cechi o appunto guardare il televideo a gara finita:mrgreen:
    e quindi per concludere torniamo sul mio discorso che la moto,le gomme,la benza ecc.. uno puo pensare se..ma..forse..,ma il manico di stoner non si sogna si vede,e come si vede!!:cool:

5. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

:eek::eek::eek::eek::eek:

6. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Se posso dire la mia, da motociclista che prova ad essere obiettivo posso affermare: Vale e Stoner non hanno moto alla pari (ragazzi bisogna essere ciechi per non vedere i distacchi nei rettilinei), ciò nonostante nei brevi rettilinei Vale riesce a staccare dopo e se lo pappa a merenda:mrgreen::wink:

7. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Ma forse rileggendo il mio post non sono molto obiettivo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, vabbè che ci posso fare...quando si parla di Vale sono un pelino di parte:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. bescot-e60

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    e vai!!eccone un altro!!continuiamo a vedere il televideo!complimenti!!=D>
    la moto piu veloce domenica sul rettilineo e stata proprio la yamaha di vale,pochissima differenza di km/h sui vari rettilinei(anche cina) e non vuol mica dire che la moto piu veloce sia anche la piu guidabile,inutile avere 20 cv in piu e poi aprire il gas e avere la moto che sale sulla pianta!!
    che moto hai bresson72?

9. bescot-e60

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    dimenticavo,chiedi pure a meda come se lo pappa..sto ancora ridendo adesso dopo un anno:mrgreen:
    quest anno e andata meglio a rossi ma se non erro(non voglio dire cazzate)piccolo problema alla frizione per stoner.cmq al max 1-1:wink:

10. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Io vorrei vedere Stoner senza traction control...allora si che potrebbe ritornare colui che vedeva + la ghiaia che l'asfalto.....:rolleyes:

11. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    in Italia siamo molto bravo ad abbattere i nostri pezzi pregiati!!!
    tifate l'australiano....

12. Peppe sud

Peppe sud Secondo Pilota

542
    30
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 130i

=D>

13. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    S'è visto 2 gare fa...
    Stoner prendeva mezzo secondo a giro proprio nel punto dove c'erano da fare le 2 staccate peggiori della gara...:mrgreen::mrgreen:
    Poi ovvio... La SanDonato la stacca meglio Rossi... Anche io faccio meglio la curva in fondo alla mia via che i miei amici... Abitandoci, facendola 4 volte al giorno, ormai la so a memoria...

14. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Mah, io sono dell'idea che dando ai due la stessa identica moto vedremmo Rossi davanti su qualsiasi tracciato:mrgreen:. Mia opinione, sia chiaro:wink:

15. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Come i vari Melandri e Capirossi?
    Rossi si caga addosso ad andare alla Ducati, perchè rischia di stare dietro...

16. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Muccio convinto tu, convinti tutti!

17. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    No[-X, è che in Ducati beccava meno dindini:mrgreen:, altro che rischiare di star dietro. Ciao:wink:

18. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Certo che son convinto...
    Almeno non credo alle varie caxxate tipo ducati con 800cv in più, gomme, sospensioni, elettronica, telaio...
    Oh raga fra un po' finiscono i pezzi, l'anno prox c'è caso che qualcuno si lamenti perchè Stoner è troppo magro.:mrgreen:

19. walter81

walter81 Collaudatore

387
    3
    17 Gennaio 2008
    Reputazione:
    879
    ibiza tdi sport
    ma guardate alla fine è tutto l'insieme che fa il risultato, ducati senza stoner non va da nessuna parte, o almeno con i piloti attuali, così come stoner senza una moto davvero ai massimi livelli non va da nessuna parte, ricordiamoci l'inizio del campionato, faticava ad andare anche a podio, poi magicamente è ritornato davanti a tutti.
    quindi come si vede è molto semplice passare da fenomeni a piloti normali.
    in questo momento ducati-stoner sono davanti c'è poco da fare, non ha senso dire nè che è solo per il pilota nè per la moto, è tutto.
    poi se vogliamo considerare solo il pilota ognuno avrà le sue convinzioni, per me rossi è il migliore per altri no, ma questo ognuno lo tenga per se.
    detto questo spero davvero che la discussione vada un po oltre queste cose che non se ne può più nè da una parte nè dall'altra. :rolleyes:

20. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    leggevo ora l'intervista del corriere della sera a casey stoner
    anche lui dice che lo scorso anno secondo tutti vinceva x la bridgestone,quest'anno x il traction control
    aggiunge che la moto non va da sola e che x farla andare ci vuole la massima dedizione e impegno!!fatti non parole
    c'e'solo da imparare da questo giovane fenomeno

Condividi questa Pagina