Vorrei sapere se la sacca portasci bmw può veramente contenere quattro paia di sci e di quale lunghezza massima . Graditi suggerimenti dove poterla acquistare
Evitala!! ci sta solamente un paio di sci da discesa (con piastra ed attacchi ovviamente). Diverso se ti riferisci a quelli da fondo che ovviamente hanno un altro ingombro... Io ho comprato una bella sacca sci da due paia (es. della Nordica) e l'ho piazzata al centro dei sedili tirando giù quello centrale... ciao
Non capisco come possanno dichiararla idonea addirittura per quattro paia di sci. In ogni caso dovendo trasportare due sci nordica spitefire da cm 170 con una normale sacca , ed abbattendo lo schienale centrale non dovrei appoggiarmi al bracciolo, giusto ? . Inoltre pensavo che visto il costo la sacca bmw dovrebbe essere con cuciture stagne al fine di evitare gocciolamenti in auto
Sulla baia tedesca ne trovi a migliaia di sacca porta sci di qualità a buon prezzo , quello BMW dicono che porta 4 sci ma in realtà c'è ne stanno giuste 2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">