Ragazz ma davvero vai al 106? Io quest'anno vado spesso al 106B (Massimiliano) ero lì anche ieri... Peccato che sto tempo rompa molto le balle. E poi per il Pilu....purtroppo già se n'è andato via. le spiagge lentamente si svuotano e poi dalla prossima settimana la maggior parte di persone torna al lavoro Comunque una sera ci dobbiamo proprio vedere!!!!!E sai cosa ti aspetta vero???? Io consiglierei mercoledì sera al Beach Village e penso che ti troverò d'accordo.....ma dovrai essere senza donna però!!!! Poi una sera tutti e 4 ci vediamo per una serata tranquilla. Che ne dici? Ciao da Robbè@@
Dai se ce la faccio vi vengo a fare un saluto anche io una sera... Roberto: sabato mi sa che sono su un'altra volta
Bene bene...stavolta però beviamo qualcosa insieme!!!!!! Io sono in ferie fino a domani... ma la prossima settimana almeno di mercoledì sera esco.....invece il prossimo week end la vedo dura,sto organizzando gli scherzi per il matrimonio di una coppia di amici, in più dovrò fare bella la mia Emmina dato che gli sposi saranno accompagnati tutto il giorno da me!!!!Speriamo bene!!!! Ciao da Roberto@@
ok è giunta l'ora, ci si sente ragazzi, fate a modo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wink: