Sabato e poi sarà 120d

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Norest_E81, 17 Marzo 2010.

1. Norest_E81

Norest_E81 Kartista

104
    0
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d e87
    grazie loris! Cmq sn passato dal concessionario dove lo presa e mi ha detto che probabilmente è stato il tizio che ha montato i sensori di parcheggio after-market che ha toccato qualcosa e quindi ora dv passare da quello e digli di sistemare le cose, anche xkè non mi vanno nemmeno le prese accendisigari quella davanti al cambio e quella sotto il bracciolo, e quando lo provata (prima che montassero i sensori) andava tutto bene!

2. Loris999

Loris999 Collaudatore

459
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    #-o](*,)Fattela sistemare subito:evil:

3. Norest_E81

Norest_E81 Kartista

104
    0
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d e87
    rieccomi scusate se non ho + scritto ma sn stato un pò male di stomaco!Cmq buona pasqua in ritardo e vi aggiorno sulla situazione spia airbag, in pratica ho portato la bimba dal tizio che ha montato i sensori di parcheggio se le tenuta una giornata e mezza e poi mi dice ke lui non centra niente, hanno provato di tutto e che hanno provato anche a resettare la spia ma niente quindi ha richiamato il concessionario ed ha detto ke mi farà sapere lui quando dv portargliela per farla sistemare! Mha, io non capisco xò, ho provato la macchina insieme a mio padre prima di acquistarla il venerdi ed andava tutto bene lunedi sono andato a prenderla e mi ha dato subito quel problema! Non riesco a capire, cmq oggi o al max lunedi vado dal concessionario, se ancora non mi chiama, e vedo di farmi risolvere il problema!

4. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    può succedere...cmq spero che in bmw sappiano risolverlo...

5. Norest_E81

Norest_E81 Kartista

104
    0
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d e87
    no il concessionario non è della bmw è un concessionario di auto usate che però mi ha detto che appena aveva preso l'auto l'aveva portata a fare un ceck alla bmw e che era andato tutto bene!Comunque sia mi dv risolvere il problema, fortunatamente ho fatto un'assicurazione che per un'anno è come se avessi una garanzia della casa, quindi al massimo la porto in bmw e faccio risolvere tutto, certo però che quel concessionario non mi rivede più!

Condividi questa Pagina