sabato 5 giugno ADD 4 con scuola di drifting | Pagina 43 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

sabato 5 giugno ADD 4 con scuola di drifting

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 7 Marzo 2010.

1. RISO

RISO Collaudatore

355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    3 prego! ho anche un secondo posto!!

2. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    La prossima volta mi prendo un TAVOR!

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Comunque, gara a parte, la COPPETTA DI GIORNATA (quella che ipoteticamente avrei dato vedendo girare le auto per tutto il pomeriggio) l'avrei data a PATROCLO/BRAIS a pari merito... e Riso subito dopo... :biggrin:

Fede, Teo e dEvo li ho visti MENO AGGRESSIVI del solito... :-k........:mrgreen:

4. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    sia cosa? Riso ci ha messo tanto del suo e gli altri giudici hanno voluto premiare la volonta' =D>

ovviamente brais e patroclo erano piu' spetacolosi (:mrgreen:) ma, senza togliere niente a nessuno, cosa farebbe un Riso con una M E92? :cool:

5. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    Era un parere NON DA GIUDICE ma da semplice spettatore...:wink:

Riso è GRANDE anche con il suo sw, posso solo immaginare cosa farebbe con una ///M... ma io, ripeto, parlavo di GUSTO DA SPETTATORE DURANTE L'INTERA GIORNATA :cool:

6. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    esatto sono io, stesso nickname......al prossimo vengo a costo di trascinarmi sulle rotule.....la mia Mx5 si comporta bene, ho individuato una minirotonda raggio stretto in pratica non transitata perche' in zona industriale senza sfondo e ogni tanto vado li a lucidare un po' di gomme oltre ai traversi di controllo su per la collina....ho una voglia di pista e di fumo (di gomme eh!) incontrollabile!!!](*,)

7. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Ecco qualche mia foto di sabato

Il fumo ancora è poco, ma qualche progresso inizia a vedersi...finalmente! #-o :mrgreen:

9. patroclo001

patroclo001 Secondo Pilota

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    Grazie Bruno son contento di aver fatto un po' di scena

Io personalmente vedendo la gara da fuori avrei fatto lo stesso podio dei giudici,non so in che ordine meno male che non devo giudicare....

Personalmente penso si possa fare molto di + ma non sono disposto a prendere piu' nessun riskio,ovvero durante i giri di prova mi veniva voglia di fare un po' di traversi per raccordare il rettilinei poi pensavo all'ultimo ADD](*,) e mi passavano i bollenti spiriti:-k

La verita' e' che il livello generale si e' alzato moltissimo e fare tutto bene non basta piu' per il podio ma in fondo chissenefrega la cosa piu' importante e che e' stata un'altra giornata spettacolare con un sacco di gente fuori di testa io mi sono divertito alla grande come sempre,adesso l'unico problema e' cercare di convincere ANDREW a non grattarsi le P...e per 4 mesi.

:haha:haha:haha:haha

10. dr.melvin

dr.melvin Direttore Corse

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    Grazie del complimento, era mia intenzione esserlo:mrgreen::mrgreen:, io e il ciuli abbiamo anche un'idea....#-o:mrgreen:

allora io intanto ordino 2 Champagnini!!!!:mrgreen:

:-k:mrgreen::mrgreen:

:-k:mrgreen:

come diceva Culio Iglesias sono un tamarro ed un signore:mrgreen:, la ginocchiera è appunto da.....tamarro:mrgreen::mrgreen:

GIGI ORCAFIGAPULEDRA!!!!!!!](*,):wink:

11. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    ...alla FAISTUCAZ del "non prendersi dei rischi" !!!!! :haha

Una mia fotina... gentilmente elaborata dai fotografi di pista:

12. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Salvata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Bellissima Bru :wink:

13. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    non fosse per la maglietta sembreresti uno serio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Prossima volta cerchi colore della maglia

14. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    Quoto!

grandissima pazienza...:biggrin:

15. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

Ma io con un motore sotto il kulo NON sono MAI serio!!! :mrgreen:

16. RISO

RISO Collaudatore

355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    bella domanda...cosa farei non lo so, forse meglio o forse peggio....ad essere totalmente sincero devo ammettere, come ha ben detto Patroclo, che questa volta mi son preso i miei rischi...in primis perche l'auto me lo permetteva (con il BMW non ho mai osato tanto), poi perchè dovevo compensare da qualche parte la mancanza di cavalli...i risultati si son visti, in tutti i sensi, dal muro centrato in pieno (palese errore mio di valutazione della traettoria) alle spendolate in rettilineo...fino alla garetta ho provato (con discreti risultati) a raccordare solo il rettilineo prima dell'ingresso, mentre il rettilineo dei box l'ho spendolato solo durante la gara....a "vena chiusa" ci ho provato, e mi è andata di lusso....avessi avuto una macchina diversa tante cose non le avrei neanche pensate..[-X:mrgreen:

La voglia di provare centre manovre con una M3 e92 c'è, e anche tanta, l'auto ho avuto modo di testarla sommariamente una sola volta, e la prima impressione che ho avuto è stata una grande semplicità di guida accompagnata da tanto motore....se dovessi paragonare l'MX5 all'M3 troverei una sostanziale differenza solo nel mantenere l'auto a bandiera per più tempo, un pendolo in velocità mi farebbe un po paura, anche se a rapporti fatti non dovrebbe essere tanto diverso (e forse meno peggio) ai traferimenti di carico che riscontro sul 335 touring....

Cmq vi ringrazio per i complimenti, alla fine da "quasi" autodidatta con l'aggiunta dei preziosi consigli del trio drift (Andrew, Mauri, Claudio) ho fatto grandi progressi negli ultimi tempi, ma a tutto questo ho aggiunto tanta ma tanta passione e voglia di crescere....e non smetterò mai di farlo...

Ora mi devo solo organizzare con un mezzo un tantino più serio, e prima o poi ce l'avrò anch'io...:mrgreen::mrgreen:

PS: ricordate che tante cose le ho imparate anche spiandovi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 3 persone piace questo elemento.
  17. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    apri la convergenza dietro a -3 mm, barra antirollio posteriore da 22m e sei a posto :mrgreen:

18. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Mi tocca quotare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink::lol:

19. spindoc

spindoc Kartista

128
    4
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    152
    1, 2, E...30
    11-Spindoc aka "PozziSan" aka "l'eroe di tutti i bambini" 25

12-Simo330 16,5

ma tu guarda... difatti spesso alcuni genitori con bimbi al seguito mi rivolgono delle domande. Sono veramente elettrizzati dalle risposte che do loro. Le domande più ricorrenti sono:

- bella la scimmietta di peluche, è SUA?

- dove l'HA comperata?

- cosa rappresenta?

il commento più frequente con il padre che si allontana, verso il tramonto, mano nella mano con il figlio (per enfatizzare un po') è: se tu alla sua età sarai come lui, a sbandare in pista con una scimmietta di peluche appesa in auto, sappi che darai un grandissimo dispiacere ai tuoi anziani genitori!!!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    ma tu guarda... difatti spesso alcuni genitori con bimbi al seguito mi rivolgono delle domande. Sono veramente elettrizzati dalle risposte che do loro. Le domande più ricorrenti sono:

- bella la scimmietta di peluche, è tua?

- dove l'HA comperata?

- cosa rappresenta?

il commento più frequente con il padre che si allontana, verso il tramonto, mano nella mano con il figlio (per enfatizzare un po') è: se tu alla sua età sarai come lui, a sbandare in pista con una scimmietta di peluche appesa in auto, sappi che darai un grandissimo dispiacere ai tuoi anziani genitori!!!

GRANDISSIMO Spin =D>=D>:wink:

Condividi questa Pagina