sabato 5 giugno ADD 4 con scuola di drifting

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 7 Marzo 2010.

1. caist

caist Collaudatore

480
    13
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    497
    bmw M3 E92, jcw R50
    GRANDEEEEEE grazie mille non vedo l'or di passare di andare al ring!!!!ci divertiremo un sacco in quel Casinò

2. caist

caist Collaudatore

480
    13
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    497
    bmw M3 E92, jcw R50
    HAHAHAHAHAHA andrew il caldo da alla testa!!!!!!

3. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    anche video se ci sono...:wink:

4. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Grande Fabione non ho fatto in tempo a scattare la foto ieri quando ancora non gli avevamo spiegato che poteva usare anche le altre 2 ruote :lol::lol:

Mi sa che è dura batterti anche lì pataccone :lol::lol:

Comunque alla prossima cena non manco :cool:

Mi piace questo modo di FARe che hai è il giusto atteggiamento :lol::lol::lol:

P.S. e anche questa l' abbiamo capita in 3 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

5. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    :lol::lol:vecchi ricordi.... e' come andare in bici, non lo dimentichi mai come si fa :cool:

grazie Fabio, x me vedere le vostre faccione contente e soddisfatte in pista e le parole che scrivete qui dopo, sono come una droga x me e cosi' mi ritrovo la sera stessa dell'evento a pensare a qualcosa di nuovo x l'evento successivo, x migliorare ancora.... nella vita se non ci sono sfide manca il sale e io mangio molto salato :cool:

andata :mrgreen:

guarda Bruno, la pagnotta me la porta il mio lavoro, quindi DEVO dare la precedenza a lui, senza offesa x tutti gli amici che mi seguono :wink:

io avrei tempo fino al 5/10 settembre poi non se ne parla fino a meta' novembre, purtroppo non ho alternative.... in ottobre poi, lavoro 24h su 24 e 7 gg su 7 :sad:

pero' vi prometto di stupirvi con effetti speciali :cool:

spero la posti Claudio!!

ma quanto ci sei mancato Fabri........ :-s

non e' il caldo, sono proprio cosi'..... si vede che non mi conosci ancora bene :lol:

complimenti x i progressi =D>=D>=D>

anche a tutti gli altri del corso, me lo hanno detto i 2 istruttori senza fare complimenti, davvero grossi miglioramenti x tutti =D>=D>=D>

6. spindoc

spindoc Kartista

128
    4
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    152
    1, 2, E...30
    riassunto della giornata: CHE FIGATA :multi::multi::multi:

da come la vedo io gli ADD sono la quintessenza dei traversi. eccezionale palestra per chi gareggia o per chi vorrebbe iniziare. Straordinaria pista di lancio per ... proseliti. Fenomenale opportunità per chi, senza particolari velleità, vuole passare una giornata di sbieco. Non bello .... bellissimo.

Caro Andrea cercherò sempre di essere dei tuoi ai futuri ADD (che poi non sò se è una convenienza:eek:)

7. Pito Wilson

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    Io farei un applauso particolare alla premiata ditta Pianosi/DiFabio =D>=D>=D> grandiosi nel coinvolgere motivare e insegnare a gente che non aveva mai fatto un traverso fino a ieri e che a fine giornata riusciva bene o male a raccordare 2 curve :eek:

Poi se sono riusciti a insegnare a me che ho la testa di cemento devono essere proprio bravi :lol::lol::lol:

8. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Mi sa che ho bisogno di mettermeli in casa... :lol:

=D>=D>=D>

9. arby79

arby79 Primo Pilota

1.265
    83
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    3.306
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92
    Mo la madona che giornata:eek::eek:

Sono davvero contento di aver rincontrato questo fantastico gruppo di amici, bravi tutti siete dei grandi!!

In primis vorrei ringraziare Andrew(sei un grande) per avermi dato la possibiltà di provare il drift, non mi sono voluto bruciare questa occasione divertendomi alla faccia

Potevo iniziare a Varano ma ho aspettato castelletto perchè immaginavo che se mi fossi girato davanti a qualsiasi di voi non ci sarebbero stati problemi ed infatti cosi' è stato solo sorrisi e gesti di incitamento, ma dove lo trovi un clima cosi'??!!!SPETTACOLO

Grazie a Fedepetazzi che è salito subito in macchina con me per darmi due dritte,tu hai coraggio da vendere=D>=D> :lol::lol:

Non ho visto le prove di tutti ma il podio dei pro mi è sembrato perfetto, BRAIS e RISO da paura =D>=D>=D>=D>

Grandi albertoxxx, davide(cinghialone)Mauro77 era dal ring che non ci si rivedeva e vi siete fatti un bel giretto per venire a castelletto

e poi w Patroclo,enricob,grill75,Teo,simo,topesio,magoo(grazie)e tutti gli altri

Special thank's ad alcuni patacca: PITO:lol: il mio amico Melvin e la sua banda dei romagnoli di strada(cepa fabio111):lol: e a caist in versione dr.House/novità#-o

Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2010
  10. Pito Wilson

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    Sai che ti ho visto passare qualche volta e mi hai stuPITO hai fatto veramente dei gran traversi e senza occhiali novità quindi tutta FARina del tuo sacco =D>=D>:lol::lol::lol:

11. fedepetazzi

fedepetazzi Primo Pilota

1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    ci sei mancato Fabri, comunque GRAZIE per averla gufata così bene a Teo:mrgreen:

Gran giornata, tutti super combattivi, incredibile Arby che il venerdì è entrato per la prima volta in pista e dopo pochi giri faceva già paura...La prox volta devi dare tu consigli a me visto che sarai certamente PRO=D>

Grill indiavolato come sempre, abbiamo fatto diversi giri uno dietro l'altro senza errori o sbavature ..... vicini vicini e ci siamo esaltati come 2 bambini dell'asilo... Fabri- Patroclo che, mi spiace ammetterlo, è una spanna sopra, cerca sempre il punto dove far la differenza (il gancio ora lo farò sempre come mi hai insegnato.... e rischierò la macchina ogni volta)

Claudio Magoo come ha detto prima.... mi ha fatto scoprire il freno a mano..

Mi si è aperto un mondo.... e come la fa andare la sua mazdina!!!!!

un grazie speciale a Rosario il gommista meccanico, alle 9.15 ero già andato a muro, braccio piegato, alle 10 ero di nuovo in pista con braccio riparato e rinforzato, convergenza e campanatura fatta, che dire=D>=D>=D>

Bruno scatenato e sempre allegro, mi è spiaciuto per il suo fermo forzato che però non ha spento la sua simpatia e crudeltà!

Ovviamente un caro saluto a Teo, che mezzo malato è arrivato ugualmente al drift day, ha fatto esplodere il paraurti, mi ha insultato per 8 ore intere, ha avuto quel che si è meritato ed è tornato mestamente a casa...

Dai Teo sei sempre in vantaggio 3 a 2 ti voglio più combattivo e incazzato la prox volta!

Infine a costo di essere ripetitivo, ringrazio Andrea, 9 ore sotto il sole a consigliare, fare brigare, bravo, senza di te tanti, me compreso, non sapremmo il significato della parola DRIFT.

a presto all'ADD5

12. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    come ti ho detto, e' sempre un piacere quando tu e tuoi siete presenti :wink:

oh, poi basta dirmi che sono GRANDE, stasera mi sono guardato allo specchio e mi sono visto ancora piu' bianco di quello che ero venerdi :lol::lol::lol:

grazie a tutti.

13. doppiag

2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    e dopo i ringraziamenti a tutti...

ps

ma è normale che ho più lividi che nei adesso? :-k :biggrin::biggrin:

14. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    benvenuto nel mondo "racing" :mrgreen:

15. doppiag

2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    #-o

:mrgreen::mrgreen:

16. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    e' normale!!! :mrgreen:

17. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    4 :-F:-F:-F :mrgreen:

18. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    la classifica la posto verso ora di pranzo,adesso mi son preso 10 minuti di pausa dallo studio e se la posto ora non mi schiodo più.

Cmq per i lividi,io ho le ginocchia come angurie... ora che mi ricordo l'esperienza del Melvin con la ginocchiera era da PRO...

19. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    ...GRAZIE ANDREW, GRAZIE per avermi fatto finalmente capire il termine SOLDI ANDATI IN FUMO (pensavo che si riferissero alle canne, ma sbagliavo... quello è ancora UN PASSATEMPO economico in confronto al nostro!!!...........

:mrgreen:

20. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    prego prego :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina