sabato 5 giugno ADD 4 con scuola di drifting | Pagina 38 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

sabato 5 giugno ADD 4 con scuola di drifting

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 7 Marzo 2010.

1. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Quando sarà sarà...IO SONO GIA' IN LISTA! Mi son stufato di guardare per la seconda volta di seguito... [-X Ora la macchina è a posto :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    grandi...!!!!!!

3. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Ciao a tutti ragazzi, come sempre devo dire che questi ADD sono semplicemente speciali!

La gente che c'è ha lo spirito giusto per passare una giornata assieme con simpatia e correttezza dentro e fuori dalla pista, questo é bellissimo

Ringrazio come sempre tutta l'organizzazione Andrew & Co. =D> siete sempre i numeri UNI, mi ha fatto piacere rivedere tutti e un saluto a LeleV, era tanto che non ti vedevo.

Da parte mia che dire..... ho voluto partire per primo nella garetta e l'emozione mi ha fatto prendere due "0" su tre nonostante mi stia impegnando per migliorare sempre di piu, Fabrizio (brais) mi ha dato una dritta per arrivare molto di traverso al tornantino che nonostante io non abbia la frizione sono riuscito a fare molto meglio delle volte passate!

Poi mia moglie è venuta a requisirmi e sono dovuto andare via, scusate se non ho salutato tutti, ma.......

Sarà scontato ma aspetto impaziente il prossimo evento.

Grazie a tutti.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2010
  4. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    ma io non ho ancora capito perchè non hai girato :-s

5. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    It's a Figata :cool:

Grandi tutti! Vincitori e non grandi manici e gran compagnia......Marco Romagnoli e Franco Piemontesi RuleZ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

P.S. Buona la pizza salsiccia e castelmagno :lol::lol::lol:

6. Robi //M

Robi //M Collaudatore

363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34
    Un gran bel clima.........BMW passion fà proprio bene a tutti e non ci sono controindicazioni........:wink:

7. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    [quote name=>> Fabrizio

Perchè è un pò cupiu :lol::lol:

8. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    [quote name=>> Fabrizio

Perchè al momento delle iscrizioni non avevo la macchina (ho rifatto la testa per via delle valvole di scarico del 6°cilindro piegate, poi frizione e volano) per cui non mi sono messo in lista.

Purtroppo quando mi ha avvertito Gigi che lui era KO ed io avrei potuto prendere il suo posto era ormai mezzanotte di venerdi sera...non me la son sentita di organizzare gomme e cerchi durante la notte :confused:

E poi perchè sono un po' cupiu :lol::lol::lol:

Marco, quando ti prendo te lo faccio sentire bene dietro... :evil:

9. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    Ah totalmente adesso? :-k non sapevo scusa :lol::lol::lol:

10. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Meno male che lo sanno tutti che mi piace la GNAGNA...ma per te faccio un'eccezione Marcuuuuucciiiooooo....:lol:

11. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    :kiss

12. cinghialone07

cinghialone07 Primo Pilota

1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91
    prima di tutto complimenti a tutti! =D> ieri ero presente ma solo da spettatore non me la sentivo di buttarmi dentro con il giocattolo nuovo vista la poca confidenza che ho con l automatico ma alla prossima saro di nuovo dei vostri :wink: intanto preparo la macchina per i prossimi appuntamenti di laquais e del ring!

per il resto sempre "i soliti brutti ceffi" che formano "il solito" e fantastico gruppo e sempre un piacere rivedervi tutti (enrico, mauri,fede, fabrizio, arby, il magalotti senza le mutande di spongibob :evil:, marco...mi scuso con chi non ho mezionato ma ormai state cominciando a essere troppi...bisogna iniziare a eleminare qualcuno :lol:)

due note: 1-i complimenti a Caist che con un menisco rotto non si e tirato indietro ed a girato lo stesso e gli auguri di una pronta guarigione! (il casinò del ring ci aspetta :mrgreen:)

2-enrico: ti sei fatto fare la fattura del ghiacciolo???? :-k:mrgreen:

13. dr.melvin

dr.melvin Direttore Corse

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    è già stato detto tutto ma volevo aggiungere il mio personalissimo GRAZIE!!!!!=D>:wink: Evento, compagnia (la "solita" del Ring:cool:), circuito, auto, bar, acqua S.Benedetto:mrgreen: e soprattutto Andrew=D>, il suoi modi devono essere di esempio x tutti, VERAMENTE una persona d'altri tempi=D> GRAZIE ancora.

se un'auto col FAP può vincere una gara drifting allora tutto il mondo può cambiare!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ADRIANA!!!!!!!!

p.s. il "macello" alla seconda curva dell'ovale l'ha fatto Fabio111, d'ora in poi la suddetta curva verrà chiamata: "La curva del leprotto":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

..povero piccolo batuffolo indifeso di pelo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Assolutamente d'accordo, sono esattamente le parole che non trovavo!

Nonostante abbia invitato io i drifter 1/10 , si è preso a lui la causa e si e' sbattuto lui nonostante fosse ora di pranzo. No .... non e' da tutti =D>Grazie

A 2 persone piace questo elemento.
  15. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    ecco chi è stato...

La mattina sono entrato per primo e me lo sono trovato che correva al mio fianco sull'erba centrale dell'ovale...

16. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    Nel senso che è un vecchio? :-k

:lol::lol::lol:

ASSASSINO :evil:

:lol::lol::lol:

P.S. Melvin Patacca namberuan :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. RISO

RISO Collaudatore

355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    sono arrivato a casa accaldato (una media di 40 gradi in abitacolo), stanco, ustionato e pieno di lividi, ma soddisfattissimo in tutto e per tutto....

Intanto ringrazio tutti per i complimenti, mi sono quasi emozionato, ringrazio il grande Andrew per la giornata perfetta, tutto organizzato nel minimo dettaglio, i compagni di pranzo e di chiacchierata nelle pause, Rosario che con un piede di porco + mazzetta ha raddrizzato la macchina, e tutti gli altri partecipanti...

Devo essere sincero, dopo aver visto il livello dei partecipanti durante la giornata non avrei mai pensato di potermi posizionare decentemente durante la garetta.....ma uscendo dalla pista dopo i miei 3 giri, vedere patroclo che mi applaudiva mi ha davvero portato in estasi. purtroppo i limiti fisici dell'auto mi ha fatto capire che l'unico modo per tenerla di traverso era spendolare in ogni dove, con grandi rischi è vero (vedi muretto :-) ) ma con un'adrenalina in corpo non paragonabile neanche ad un rapporto sessuale con Michelle Hunziker...

questa comunque la dedico anche a tutti voi, ma soprattutto al grande spirito che si è creato durane questa giorante....

18. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ragazzi eccomi qua anche io a commentare questo meraviglioso evento.. io ho fatto il corso con 2 persone gianluca e michele veramente stupende che sono state capaci con la loro tecnica passione e professionalità degli elementi base per cercare di diventare dei manici come voi.. ringrazio veramente tutte quelle persone che si impegnano per realizzare questi eventi in primis lo zio.. grazie ragazzi davvero a tutti e continuate così con la vostra passione..

19. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    a dire il vero gli ho solo dato lo spazio poi non sono piu' riuscito a seguirli :redface:

la prossima volta me lo dici x tempo che organizziamo meglio insieme al Monti, e' una cosa che mi piace averli :wink:

20. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

Condividi questa Pagina