sabato 5 giugno ADD 4 con scuola di drifting | Pagina 37 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

sabato 5 giugno ADD 4 con scuola di drifting

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 7 Marzo 2010.

1. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Secondo me è perche' hai scritto "non sono key" sulla tabella :mrgreen:

2. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    arrivato alle 13.00 per "piccoli imprevisti" col carroattrezzi (e stigrancaxxi) :mrgreen:

caldo boia che mi faceva sudare tutto l'alcool di ieri notte :lol:

ma divertito tantissimo come al solito e contentissimo per il terzo posto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

a fine giornata avevo qualche problema col servosterzo, ho rischiato di investire Andrew :lol: #-o

grazie a tutti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Ragazzi dico solo che siete sempre più bravi...che vedervi è un piacere ogni volta e che non vedo ora di essere dei vostri di nuovo!!

Scusate se son andato via senza saluti ma l'accoppiata caldo bestiale e stampelle mi hanno reso cotto ed eravate tutti in trance agonistica da gara voi!:mrgreen:

4. TOPPER

TOPPER Secondo Pilota

894
    21
    25 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.230
    BMW 318is e36 coupè RACING!!!
    Appena tornato.

SPETTACOLARE anche nonostante gli inconvenienti meccanici.

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano mentre ero in difficoltà, soprattutto a Magoo per la cortesia e la disponibilità e complimenti a Andrew per la cordialità e per l'organizzazione=D>

E' già bello da spettatore, ma a partecipare, pur essendo una pippa... si gode come cinghiali :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2010
  5. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    E' sempre un piacere ritrovarti! =D>

6. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    Che giornata Ragazzi! da 10 e lode! uno dei più bei ADD che abbia mai corso!!! mi sono preso 30 bicchieri di acqua in tutto il giorno... si sono uno dei consumatori di "San Benedetto" come dice Claudio :mrgreen: i 192cv della zetona mi sono bastati! e anche senza autobloccante ho fumato lo stesso! ci vuole il bis! :cool:

7. caist

caist Collaudatore

480
    13
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    497
    bmw M3 E92, jcw R50
    ciao a tutti volevo ringraziare ufficialmente andrew per avermi dato la possibilita di vivere questa esperienza indimenticabile veramente belloe e non vedo l'ora di migliorare e arrivare al vostro livello.

GRAZIE ANDRERW

8. CEPA

CEPA Kartista

175
    16
    27 Dicembre 2007
    Reputazione:
    43.450
    Rx7 Turbo II+M3 E46
    So che ripeterò cose già dette, ma accidenti che giornata pazzesca, la più bella in assoluto, per lo Zio Andrew le parole non saranno mai abbastanza, in pratica UNICO, l'organizzazione era perfetta, i partecipanti fenomenali, il buon Rosario un mito, insomma, a quando la prossima?:mrgreen: Un saluto a tutti e ancora grazie per aver reso bellissima questa giornata in compagnia:wink:

9. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Che figata di giornata ragazzi!

In assoluto uno degli Add più belli di sempre!!!

Oggi sarà stato l'asfalto, saranno state le gomme, sarà stato boh ma ho fatto molto meglio del solito.

Se la scorsa volta ero un pò deluso dai progressi praticamente nulli, oggi mi sono esaltato facendo anche qualche bel numero ed alla fine ho anche tentato di fare l'ovale (mai fatto prima) e mi è venuto anche decentemente bene!

Che dire, sono esaltato! A quando il prossimo ADD?

Grazie a tutti per la compagnia e complimenti per il livello raggiunto, ormai fate tutti paura da quanto fumo fate!

Scusate se non ho salutato tutti andando via ma ero di fretta.

Ma c'eri anche tu Lele?

Mi spiace non averti visto e salutato, sarà per la prossima volta.

E tu dov'eri?

Cazz mi sa che in pieno fervore agonistico mi si è annebbiata la vista e non ho visto nessuno!

10. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Nuooooooooo! #-o Ho visto un tizio in stampelle azzurre che si aggirava per il paddock...non ho immaginato che fossi tu!

Cavolo, ti avrei salutato per lo meno... ](*,)

11. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    In macchina con qualcuno o al bar a infilarmi qualche ghiacciolo nella schiena... :lol: :lol: :lol:

12. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Temperatura dell'acqua a 1000 e gomme sempre calde :lol:

Litri e litri di liquidi comprati al bar con altrettanti sudati tra un drift e l'altro :mrgreen:

Beg sempre più aggressivi con le unghie affilate pronti a passare di categoria :wink:

Pro in continua crescita e sorprese targate "Il Riso di Mazda" :razz:

THIS IS DRIFT...ENJOY YOURSELF :cool:

SPETTACOLO!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  13. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Questi ADD sono qualcosa di incredibile!! Eventi che, in tandem con il Nurburgring, cominciano ad essere delle tappe fisse annuali FONDAMENTALI. Momenti di aggregazione che uniscono l'amicizia alla passione per i motori. E come faremo adesso senza sapere quanto ci sarà il prossimo?? Andrew datti da fare, sei tu il diretto responsabile della nostra "patologia", curaci !!!!

Un caro saluto a tutti i partecipanti, già mi mancate :biggrin:

14. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    meglio nella schiena che nel .... :lol:

15. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    che dire......solita grande giornata!!

Solita organizzazione: perfetta!! ...e grande Rosario!!

Solita gente: Simpatica e disponibile

Soliti manici: ho visto ragazzi andare veramente da paura!!

Un complimento speciale a Riso che con il suo Mazdino ha dimostrato, se ancora serviva, che alla fine il manico è quello che fa la differenza!!!=D>=D>

Un saluto a tutti!

P.S. Dai Nicca, ti rifarai la prossima volta!!:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2010
  16. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Quoto tutto!!!

Ormai è una malattia!

Grazie Andrew per avercela trasmessa!

Quella del Ring ancora mi manca (è più facile prendermi una giornata libera che 3-4) però prima o poi voglio venire con voi anche lì, e sono sicuro che sarà l'ennesima malattia contagiosa!!!

Dimenticavo un complimento a tutte i nostri mezzi che si sono comportati alla grande nonostante temperature africane!

Alla prossima amici......e che sia presto!!!

17. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non smettero' mai di dire che senza te, evo e gli altri che mi aiutano, sarebbe impossibile x me gestire tutto. =D>

:mrgreen:

a breve non ci saranno altri ADD.... non ho tempo x via del lavoro e cmq fa troppo caldo, ieri era dura.... se calcoliamo che ieri c'erano 31° ma potevano essercene anche 35 o 36....... :redface:

se ne parla in novembre :wink:

poi cmq gli ADD devono rimanere degli eventi ambiti, facendone tipo uno al mese credo si andrebbe a snaturare la vera essenza :cool:

parto con i ringraziamenti, visto che senza queste persone sarebbe tutto piu' complicato se non impossibile.

in primis anche se l'ho gia' fatto, Gianluca alias evo 74 ormai segretario ufficiale ma sopratutto impeccabile degli ADD, Claudio alias mr.magoo tuttofare sempre disponibile e preciso =D>

Stefano Bastogi (nissan bianca) e Marco Blasutta (M3 E36 bianca) che oltre allo spettacolo incredibile, hanno accettato di BRASARSI al sole insieme a me per un ora e mezza giudicando tutti voi nei giri sottoposti a giudizio =D>

il Motodromo e tutto il suo staff, le ragazze al bar, Salà (il ragazzo ad ingresso pista) e il proprietario Adriano Monti, dire disponibili e' un eufemismo =D>

i MITICI Gianluca Di Fabio e Michele Pianosi che hanno seguito, iniziato, formato e migliorato in maniera incredibile, ben 15 persone tra venerdi e sabato, stando ore e ore in auto con gli allievi arrivando a dei risultati incredibili!!! hanno portato 3 M3 da gara, non hanno mollato un attimo in 2 giorni, due veri manici appassionati che sanno trasmettere la loro professionalita', ho creduto fermamente in loro, sapevo di non sbagliare e infatti non mi sono sbagliato, x me e' stato un vero orgoglio =D>

al gommista tuttofare Rosario, un altro appassionato vero, anche grazie a lui in molti hanno potuto continuare la giornata =D>

ma il vero ringraziamento finale va a tutti voi che continuate ad appoggiarmi con le vostre presenze, io ce la metto tutta ma SOLO VOI potete darmi lo stimolo di continuare.... e devo dire che lo fate alla grande =D> :cool:

e' incredibile quanto vi vedo migliorare, un CEPA che la volta scorsa faceva fatica a mantenere i sovrasterzi che stavolta teneva angoli da limite per metri e metri, idem arby che chiudeva i cambi di direzione senza riallineare, oppure un Br1 che e' a livelli dei dei primi 5 della drifting GP, oppure brais che al gancio sx (il punto piu' lento) mi metteva l'M a bandiera 30 mt prima, un patroclo che fa piu' fumo di me, fedepetazzi che finalmente ha trovato l'equilibrio x la gara togliendosi la soddifazione di arrivare davanti al gran Teo, Riso, che con una mazda che avra' meno cv dei suoi anni, VINCE! vince col cuore, sbattendola a bandiera in ogni dove, topesio che sta facendo dei passi da gigante, >Fabrizio

18. Robi //M

Robi //M Collaudatore

363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34
    Primo ADD, STUPENDO!!!!!!!!! Un Grazie ad Andrew e a tutti i ragazzi dell'organizzazione........

19. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw

20. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    beh ragazzi che dire son uno degli 'iniziati'... ringrazio veramente tutti; organizzazione spettacolare, non immaginavo.

mi spiace di essemi perso lo spettacolo vero (spero di recuperare qualche video) ma essere li a litigare con la macchina, e il sole :eek:, in prima persona è stato meglio....

Condividi questa Pagina