sabato 24 luglio circuito de laquais (F) | Pagina 30 | BMWpassion forum e blog

sabato 24 luglio circuito de laquais (F)

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 31 Maggio 2010.

1. caist

caist Collaudatore

480
    13
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    497
    bmw M3 E92, jcw R50
    eccomiiiiiii........spettacolo ragazzi ma quanto ci siamo divertiti ieri???? grazie a tutti per la compania e la simpatia,certo che fare strada di ritorno cosi fast and forius style e stato veramente divertente. un GRANDEEEEEE a ANDREW che come sempre disponibile a insegnarti sempre qualcosa in piu ed aiutarti a migliorare il tuo stile di guida in pista GRAZIE :-)

Davide ma che bagar abbiamo fatto l'ultimo turno,i miei amici hanno fatto due bei video che presto postero cosi ci facciamo 2 risate hahahaha

ALBERTOXXmi hai fatto pisciare dalle risate sei un grande..

arby la tua simpatia non ha giudizio sei sempre il migliore ricordati di lasciare la garanzia quando vendi la M; hahahahah

ps:confermo sportcup + pagid per i TD sono la migliore config. da usare su E92 imho

Ultima modifica di un moderatore: 25 Luglio 2010
  2. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    ciao raga...giornata spettacolo.compagnia idem.....pista divertente anke se nn la mia preferitaaaa..ora lavo la macchina....!!!!!ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :cool:

4. cinghialone07

cinghialone07 Primo Pilota

1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91
    ...che dire...primo TD con il nuovo "30" e il suo "cambio paralitico" direi che si merita la promozione totale!!

freni: peccato non aver avuto ancora montato i tubi dei freni e l olio nuovo credo che sarebbe stato ancora piu divertente infatti verso la fine del turno tutte le volte andavano in crisi specialmente nel pomeriggio con le temperature piu alte

gomme: falken a vita! :cool: grazie bertuxx!

motore: permette gia di divertirsi molto =D>

cambio: paralitico ma divertente e anche senza essere un dkg lo trovo davvero divertente!! =D>

assetto: da rivedere qualcosa...un po ballerina nei cambi di carico ma nulla di che :wink:

pilota: sono contento..ho portato a casa la macchina intera (il terrore di fare danni era alto dopo quello che mi era successo e con la macchina ritirata da 2 giorni dalla carrozzeria), mi sono divertito come un pazzo ma ho molto da imparare con questo cambio..ma per ora sono davvero felice la prima e passata ora bisogna migliorare!!

per la parte cazzara invece.....come al solito gran compagnia e risate a quintali (alle 8 io e il caist stavamo gia piangendo dal ridere per la spiegazione della pruduzione di metano sulla pina del buon bertuxx)

carletto inimitabile,specialmente quando chiede alla cameriera francese il porc!!!!!

bertuxx solita garanzia come tutti gli altri compagni di viaggio mauro e sua moglie, il peos e erica (ah fra l altro ono riuscito a portarla fino a casa...tu sia di cosa parlo! :lol:) giampy e luana, ale, e la mitica daniela che dopo due giri stava gia male :lol:

prossima tappa agosto...RING!!!inizia il countdown :cool:

OT: i giri piu belli e piu veloci fatti nell ultimo turno nella bagarre che e venuta fuori con caist! che spettacolo!!!!! =D> grande giuseppe!!!!!

5. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    I'm sbobining videos :cool:

Gran giornata, tempo scpetacolare (la convivenza col patacca mi sta traviando :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)

Arby N° 1 :cool: gran copi®lota e gran manico a domare la Brutta e Cattiva :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> peccato solo che non abbiamo acceso la telecamera in quei giri :confused:

Abbiamo occupato la terra FranZosa e dato spettacolo come al solito :lol::lol::lol:

Un =D> a Matteo che con una giardinetta sofferente battaglia con auto ben più cavallate e mostra un controllo non indifferente, davvero a 18 anni io sarei fiero fossi in lui, tutto questo con la straordineria umiltè che lo contraddistingue........grande piraider the best :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

Unico rammarico di non aver potuto battagliare col Peos, che comunque con la lavatrice bianca vola anche con le stradali :eek: ci si vede a casa del Pega :lol::lol::lol:

A questo punto ringrazio la Brutta e Cattiva........non aggiungo altro se non che a breve sarà autobloccata :cool:

a dopo con i video Novità :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    :cool:

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

7. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    gran giornata anche per me,ottima compagnia e gran bel tracciato

ottimo anche il viaggio di ritorno :lol:

alla prox :mrgreen:

@Davide=meno male che ero preoccupato :lol:

peccato si,ma ho interessanti novità dal pega :lol::lol:

8. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    Viene al Ring? :lol::lol::lol:

9. InSaN3

InSaN3 Kartista

92
    7
    21 Aprile 2010
    Reputazione:
    27.317
    Alfa Romeo Giulietta (170cv)
    Ed eccoci qui, dopo un faticoso ritorno (senza cambio) attraverso la terra franscese che ha ospitato dei gran bei giri!

Questo è stato il mio secondo TD (primo direi, visto che il primo è stato a Lombardore), devo dire di essermi divertito come un matto, nonostante il mio macinino da 105 miseri puledri. Mi sono preso ovviamente tante sonore mazzate, causa macchina e causa abilità da manico ancora in fase di sviluppo!

Mi sono perso l'ultimo turno perchè il cambio era proprio andato, era un problema che avevo già avuto qualche settimana fa ma che non si era più presentato.

Almeno ora ho un motivino in più per cambiare la vecchia alfettona e prendere qualcosa di più cattivo!

Per la prima volta non quasi girato da passeggero, se non con il cinghialone con la sua nuova bestiolina (sticazzi se è divertente rispetto al 320!!!), ma devo dire che non mi è mancato per niente visto che ho girato un bel pò in pista!!!

Volevo ringraziare (insieme alla mia cara e dolce madre che finanzierà, si spera, un nuovo mezzo) tutta la compagnia di piloti e non che ci hanno accompagnato in questa stupenda giornata!!!

Mi sono divertito un sacco e spero si possa replicare presto!!!

10. Il Peos

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    peggio

mi ha detto di organizzare che la prox volta,come sempre:lol:,ci pettina a dovere :mrgreen::lol:

11. ledogme

ledogme Secondo Pilota

916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    E' un piacere, già solo fare quella strada merita il viaggio, al ritorno causa problema ai freni ho dovuto fare il traforo e mi piangeva il cuore.

La compressione e' da urlo come tutto il tratto che costeggia il lago che e' da pelo sullo stomaco e da arresto, ovviamente.

12. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    #-o

:lol:

13. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :mrgreen:

No :lol: :lol:

però Ho convinto il Peos a venire a lelucco o a ledenon............anche se probabilmente nel caso le buscassi mi costerà caro :lol: :mrgreen:

Grande Marco mi è giunta voce che hai purgato il Peos 8-[ :mrgreen:

14. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    [-X [-X [-X

Vi dovete muovere voi visto la posta in gioco :lol: :lol: :lol: #-o

15. Il Peos

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    :-k

16. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :mrgreen:

rientrando in topic....................la pista è veramente bella :eek: :eek: :eek:

Sì che io sono abituato ai kartodromi :mrgreen:..............però veramente una figata =D> =D> =D> =D>

17. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    altra nota, anche a voi la frenata del tornantino sinistro, quello dove bisognava puntare il cono all' esterno per entrare, era aiutata tantissimo dal cbc? Praticamente mi aiutava a girare in maniera non indifferente.

Senza abs e cbc deve essere interessante

18. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Te... next step...SEMISLICK! :evil:

Nei nostri giochini omossessuali "uno avanti e l'altro dietro" pagavi troppo la loro assenza in quasi ogni ambito :rolleyes:

Ottima la tua integralona e grande manico a tenerla composta in attaco di curva/staccata con le stradali :lol:

Andavi forte...peccato per le CIVIC sul tracciato :evil: :haha

19. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Nin zo... giravo senza nulla. E all'inizio che mi cacavo addosso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non conoscendo il circuito non andavo abbastanza forte da avere un parere...

20. albertoxx

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Grande Marchettone...a giudicare dai birilli traiettorie perfette! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina