la storia della palma? Non gli credere, ce l'aveva proprio con la tua 1er Io le credo, sono bellizzimo
azz è vero...me ne ero scordato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però non mi avete aspettato neanche una volta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domenico forse soffre d'incontinenza; ogni volta che facevamo le foto scappava in bagno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e voi bastardi non mi avete aspettato neanche una volta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tzè... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stavo in una posizione del caiser, avevo una sedia con delle borse davanti e mi sono chinato previo accertamento che Carlo non fosse nei paraggi Cmq da quando ci siamo visti - 4 :wink:
chiedo perdono per l'OT...sentivo che per i primi di gennaio vorreste organizzare qualcosa...non è che sarebbe meglio verso la metà?
sisi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho tirato in ballo il fatto dell'omosex per il fatto della dedica della canzone di "Englishman in NY"
Piccolo OT: Ah, questa non la sapevo (nel senso che non mi sono mai soffermato sul testo della canzone di Sting...parla di un Orecchione?) Fine OT
OT. http://it.wikipedia.org/wiki/Englishman_in_New_York E' tutto spiegato bene e le fonti prese sono attendibili. Fine OT
we we ciao a tutti!!!! finalmente un po di tempo per riuscirmi a collegare al forum.. un mega saluto a tutti e fatemi gli auguri che oggi 21/12 è il mio compleanno!!!!!