Vi aggiorno io: ci siamo visti a Capri , settore C8. Raggiunto subito da Chent e Lamia, è arrivato a stretto giro anche Actarus. Dopo, con la proverbiale puntualità anche Costantino con Roadstar, Gennaro ed un suo amico. E' stato appurato che il lieve ritardo è da imputare alla difficoltà dell'operazione "fiat Lux" Cmq pizza e frittura, sauna, auguri e tutti a casa (tranne gli ultimi gravati del prosieguo dell'operazione di cui sopra) verso le 16. Direi che la cosa è riuscita! PS. Carlo, quando arrivi fammi uno squillo che vengo a rigarti la macchina
ragazzi ho letto solo ora dell'incontro mi dispiace ma comunque ero impossibilitato per pranzo perche' sto lavorando davvero tanto ......spero di rivedervi quanto prima.....
report perfetto.....sauna compresa gli assenti hanno sempre torto.....in particolare carlox6 e domenico!!! vabbè, per non parlare di ciclope
comunque per il report finale aspettiamo gli altri partecipanti.... on a friday è a un matrimonio a cui era entusiasta di andare chent e lamia avevano l'ennesima cena:wink: roadstar sarà ancoara impegnata nell'accensione deglia abbaglianti xeno......
vi sono pervenuti i miei saluti? P.S. io non sono paccaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
QUOTOOOOOOO! BENE RAGA, TUTTO OOOOOOOOOOOK! GENNARO è DAVVERO UN MITO!!!! MI HA FATTO DAVVERO PIACERE RIVEDERE LAMIA E CHENT ( 'MMAZZA QUANTE RISATE!!!) E OVVIAMENTE CONOSCERE ACTARUS ED EMILIANO ( MA QUANTO PARLI???? ) UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE Và AL MIO CARO GRANDE COSTA!:wink: SEI SEMPRE IL MIO ANGELO CUSTODE!
Ultimissime! Il ricevimento è stato sobrio, ci siamo alzati ora da tavola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stella a quanto mi risulta ha concluso l'operazione fiat lux ieri sera intorno alle 20,00 rispettando in modo puntuale le previsioni di un lavoro di 3 ore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora però è felice come una bambina e ha imparato che la levetta degli abbaglianti è quella sinistra e non quella destra. Al costo degli xeno ha aggiunto quello di 6 litri di liquido lavavetri e quello delle spazzole tergicristallo consumate Penso si possa senza dubbio conferirle il titolo di Amazzone delle Milizie Ausonie p.s. il termine "amazzone" non prendetelo alla lettera :wink: Dobbiamo fare i complimenti e dare un caloroso benvenuto nella sezione campana all'utente megalo84 (il mitico gennaro), mago delle resistenze e appassionato assemblatore di luminari. Per gli interessati alle vicende della tavola dico che la pizza non era granché e le fritture erano...come dire...fritte All'inizio di gennaio è previsto un altro incontro che sarà l'occasione per i paccari di espiare le loro colpe. Buon Natale a tutti :wink:
eccooooooo..........cmq il mio angelo custode è tnt bravo, ma nn sà tenersi un cecio in bocca! prrrrrrrrrrrrr
il tuo angelo custode veglia su di te e ha sputato il cecio prima che lo facessero altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oh a proposito, la mia picciotta guida alla grande
...ma questo risale a domenica scorsa....già ti avverto...240 nn mi bastano.... alla prossima voglio i 250 x forza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ah ah....tesoro, lo sai ke posso vendicarmi, vero??? tvb! ora siamo pari....1 a 1 palla al centro in vista del big match!