eccomi! perdonate la latitanza ma tra la cena di sabato e la domenica ad accudire lamia (che è stata malissimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />), non sono riuscito a postare. gran bella giornata, avevo le guance che mi dolevano tanto dal ridere. alla prossima!
da noi si dice, con maggior significato immaginifico: " 'nu cazz'n'cul' t' 'o tjene, ma 'nu cicero mmocca no!" tradotto: "un fallo nel deretano te lo tieni ma un cecio in bocca no!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@roadstar: invece di gettare soldi in angel's e cazzate varie... una bella visita oculistica ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no prob, è come se mi avessero dato dello spagnolo... non sono spagnolo e non ho nulla contro di loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi..MOLTO ESPRESSIVO! ..lascio fare alla tua immaginazione..... già fatta....ma nn portavo gli okkiali, hai ragione! cmq confermo....il mio angelo è sempre bellissimissimo! i gusti sn gusti! salutami lamia!:wink: