per chi fosse interessato, sabato prossimo si terranno ad adria dei turni da 20 min di drifting come test per la gara del 3/4 marzo... in teoria, aspettando conferma da quelli della superdrift, basta andare la e prendere il turno come in un comune track day altre info son qua: http://www.solocurveditraverso.it/SiteManager/home.php
scusa ma dove hai visto che ci sono le prove per il drift? io sul sito di adria ho visto che ci sono prove libere auto
sul sito che ho messo della solocurveditraverso, vai a fondopagina... sul sito di adria in effetti mettono i turni di prove libere perche alla fine in teoria, da quel che ho capito, fan turni normali e ogni tanto turni di drift
io sto vedendo se qualcuno viene giu con me, ma non penso di venire con la mia, in quanto tutt'ora non ho le gomme per "viaggiare" e non vengo giu sicuro con le gomme da drift montate
heila... io verrei volentieri da spettatore... vedrò di mettermi d accordo con wizard per l occasione...
ottimo dai, allora ci vediamo su! comunque matteo non pensare che le gomme si consumino subito, io con 2 gomme prese bene ci faccio 3-4 turni. perche in pista si scottano, diventano dure e non si consumano niente, e tengono altrettanto!
ok, io domenica non ci sono, però troverete sicuramente gente che traversa lo stesso e anche qualche altro mx5ista... magari se mi gira vengo su pure io, ma non a correre
si esatto solo che ogni tanto ci buttano dentro un turno dove se provi a far ***** non ti buttano fuori
Quadi quasi verrei su anch'io ( a vedere ) e magari mi metto d'accordo con mpower81 con l'M.. magari ci possiamo mettere d'accordo!
ottimo, piu siete e meglio è! mi spiace wizard... comunque mi sa che domenica non ci sarà granche, ci saranno i soliti 10 15 lotus e ferrari e porsche di riccastri che non sanno guidare... spero ti diverta comunque!
azz..mi dispiace domani non combino a venire...ho l'acqua alta in....auto ...devo chiamare l'idraulico!