sabato 15 novembre esercitazione drift "fra amici"

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 6 Settembre 2008.

1. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    [quote=>> Fabrizio

2. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Tornato.
    :D

Voto 10 a tutti quanti.
    11 ad Andrew e Vera che si son sbattuti con l'organizzazione.
    11 a Magù,il Ranger e Pizzo che vi hanno seguiti.
    11 alla pista,ora capisco perchè tutti vogliono driftarci,bellissima.
    11 alla curva a sinistra veloce dopo il rettilineo... oggi fra me e lei si è instaurato un rapporto di amore/odio bellissima,sono riuscito a raccordarla alle altre due sinistra stretta,e di conseguenza alle due destra prima del semaforo,ma solo un paio di volte,le altre... o non ci arrivavo... o mi giravo e ridevo come un bigolo sotto il casco.
    11 al mio rottamino nero che dove non arriva di motore... boh... ci inventeremo qualcosa.

Premio speciale progressi durante la giornata a Multipepper,arrivato che non sapeva dove sbattere la testa,andato via con 4 gomme da buttare via con un sorriso da orecchio a orecchio che la diceva lunga.
    :D

Ciao a tutti e... quando tornate a Castelletto chiamatemi.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Tornato anche io!
    Giornata spettacolare! da rifare assolutamente!!=D>=D>
    Ringrazio tutti i nuovi e vecchi conosciuti per la bella compagnia!:mrgreen:

La prossima volta meglio che me ne porto 6 di gomme](*,):lol:#-o
    Domani qualche fotina e il filmato:cool::cool::redface:

Un Grazie speciale a tutti quelli che hanno reso possibile questa pazzesca giornata!!=D>=D>

4. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Voto 10++ a tutti!!

Voto 1 al mio servosterzo... mollato per la seconda volta :-( oggi c'era da imparare a go-go, il rammarico è proprio quello!!!! :-( Grazie comunqu e a tutti

5. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Due parole per "sintetizzare":mrgreen::mrgreen:: Grazie!!! e ..Fantastico!!!

Grazie a chi ha reso possibile questa giornata pazzesca, ossia ad Andrew, agli istruttori Magoo e Pizzo che con le loro dritte mi hanno aiutato, e a tutti noi che, per quanto ho visto, abbiamo dimostrato che con un comportamento responsabile e "professionale", la passione per i mototi è una cosa sana da non demonizzare: abbiamo veramente reso questa giornata una magnifica occasione per fare quello che ci piace, in serenità e amicizia.

Un pensiero particolare per Brais, una grande persona, un ragazzo fantastico, che mi sembra di conoscere da sempre anche se ci ho parlato personalmente solo due volte;
    per Teo che con incredibile flemma e sangue freddo ha affrontato gli esiti dello sfortunato incidente (..tutto ok?);
    per la persona (non so il nick:redface::redface:) che nel pomeriggio, sul piazzale, mi ha dato un paio di ulteriori "fondamentali" che sono stati decisivi .

Fantastico: perchè stamattina appena sveglio ho provato una sensazione incredibile: nel mio piccolo, entrare in pista per la prima volta a driftare dopo mesi di esercitazioni sul piazzale è stata veramente una sfida. So che ho fatto il max. rischiando il giusto ma riuscendo ad non andare oltre ( anche se in un paio di casi la fortuna mi ha aiutato parecchio). Mi sento veramente appagato, ma pronto a ripartire!!
    Ho visto alcuni di voi fare cose incredibili, spettacolari e questi esempi sono per me una grande motivazione.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2008
  6. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    GIORNATA INCREDIBILE !=P~
    a quando la prossima?????

7. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    voto 11 a come lo guidi, tre giri dietro di te di pura goduria , peccato non avessi la cam, altro che Tokio drift !

8. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    =D> Bellissima giornata,complimenti a tutti per l'impegno e la passione messaci nonchè per la correttezza. In particolare complimenti ad Andrew per la bellissima idea di organizzare questa giornata.:wink:
    Voto 1 alle mie gomme che finiscono subito...non capisco perchè :-k:mrgreen:

9. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
  10. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Grande giornata!:biggrin:

Tempo buono, castelletto mica male:wink:, le persone splendide come sempre, e non mi stancherò mai di dirlo!
    Mi pare che la giornata sia ben riuscita, tra organizzazione e fatti no?:biggrin:

=D>=D>@: Andrew,claudio,mauri,Pizzo e Ranger

Poi l'entusiasmo nel forum per questa giornata nei giorni passati ieri si è concentrato benissimo con ottimi risultati, e questo è l'importante. Tutto è filato liscio più o meno(penso che più di cosi era chiedere troppo:wink:)

Un saluto all'indemoniato Bruno:lol::lol: a Brais (felice di averti rivisto dopo un sacco di tempo) a Joy e luca, a Oscar, a Umby(che non stavi bene:sad:) a cinghialone e alla sua amica Samanta:mrgreen:, a TeoKTM, a Lu e a Giampy, a topesio, a Evo, a dEvo, a Raffaele, a Masa 2 (che non mi ricordo il nome dal ring....#-o) a Gigi, a BMWModena, e poi un saluto a tutti-tutti gli altri che non mi ricordo i nick:mrgreen: ci ho provato lo stesso:lol: Siete Forti!=D>:mrgreen:

Alla prossima:wink:

11. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Grazie Vera!! Un saluto anche a Joy!!

12. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    è stato un piacere darvi una mano... poi il piazzale nel pomeriggio con poche auto era alquanto propedeutico.
    Alla prossima

13. cinghialone07

cinghialone07 Primo Pilota

1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91
    eccomi ci sono anch'io! :biggrin: giornata spettacolo!! onestamente iniziata con molta paura di fare danni ma finita con un sorriso a 256 denti!! :mrgreen::mrgreen: molto divertenti gli esercizi sul piazzale ma ancora di piu sulla pista! anch io come tutti mi sono girato e ho fatto qualche uscita ma penso ci stia tutto! Punto massimo della felicita quando dopo due giri tirati dietro a Teoktm e andato letterarlmente a pezzi il mio primo set di gomme!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: anch io ero riuscito a farle a pezzi driftando! quando sono uscito a cambirle sembrava che avessi vinto al superenalotto ero al settimo cielo!! :mrgreen: compliemti al mio 330 che ha resistito a tutti i maltrattamenti che gli ho inflitto! :wink:
    Un plauso speciale va a tutti gli organizzatori di cui non ricordo i nomi...non me ne vogliate :redface:
    Uno ancora piu grande va a Andrew che con le sue smadonnate e la sua pazienza e riuscito a farmi combinare qualcosa di buono! :wink:
    Un saluto grandissimo alla grande Vera che ha fatto da segretaria a Teoktm che non voleva piu smettere di girare, a Leone,al grande Multipepper che ha bruciato piu gomme di quello che poteva fare un incendio alla Michelin :mrgreen:,al grande Br1 che con la storia della sua simca 1000 arancione con la scritta thifoon mi ha fatto venire il mal di pancia dal ridere :mrgreen: a Giampy, alla Luana a Evo 74 e a tutti quelli che ieri erano li ieri a fare fumo grandi tutti!
    Grazie al mio grande cuginone Dani che si e messo a disposizione per guidare il furgone dell'Andrew nonostante in due giorni avesse dormito 4 ore!:wink:
    Ah la mia amica Samanta nel viaggio di ritorno mi ha detto questa frase che penso che non possa che far piacere a tutti quelli che erano li ieri me compreso "...di solito quelli che comprano macchine bmw lo fanno per fare i fighetti e farsi vedere in giro, tutti quelli che c'erano oggi lo fanno perche gli piace proprio sfruttarle per divertirsi.." Mi ha detto anche di ringraziare anche tutti quelli che l hanno "portata a spasso per la pista"

14. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Digli che è stato un enorme piacere!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:=D>

15. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    ciao...grande giornata..!!!!!!veramente uno spettacoloooooooooo!!!!!!!!!un grazio a tutti..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Toccata e fuga...... ;))

Avevo tanta di quella adrenalina da scaricare e tanta di quella fretta che sono passato giusto un'oretta. Ho rivisto con piacere tantissime persone,purtroppo non ho avuto tantissimo tempo per salutare le altre.
    Grazie a Brais che mi ha fatto da cavia :wink: a Andrea che s'è c@g@to sotto,a Br1 che rivedo sempre con molto piacere :wink:!!!!
    Anche se il vero motivo di tutti quei km in così poco tempo non è stato ne il drift ne la pista ne bmwpassion........ma questo è un'altro discorso!:biggrin:

17. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    bellissime sensazioni ieri, odore di gomme suoni di fuorigiri e danze tra le curve...scrivo dal telefono ma volevo farlo subito, bravi tutti pieni di passione sana! qualcuno ha veramente del talento (e del coraggio) ! domani posterò una foto delle mie posteriori dopo un minuto e mezzo di Andrew alla guida=D> ma di lui ne parlerò con la tastiera (Andrew poi ho trovato due posteriori dal gommista a Casteggio).Corso via presto mi scuso con tutti per non aver salutato ma avevo i bocia che mi aspettavano:biggrin:
    grazie =D>=D>=D>

18. meti

meti Kartista

193
    7
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    108
    Cayman S
    Mi dispiace molto non esser riuscito a venire a guardarvi ieri, ma come ho scritto ad Andrew per sms, ho avuto problemi al motore che, all'apparenza, sembravano MOLTO seri. Solo in serata son riuscito a risolvere, scusate ancora per il pacco, sebbene di marginale importanza, dato che sarei stato solo spettatore :mrgreen:

19. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    ..la prossima volta mi faccio accompagnare da un iveco pieno di gomme-brucio per tutti:mrgreen:
    Matte come già ti dissi ieri mi dispiace per il tuo inconveniente, sono sicuro che la prossima volta sarai più in forma che mai=D>
    Grazie a tutti davvero, come dissi ad Andrea a fine giornata "è stata un successone", da rifare al più presto.
    Ciao

ps: Max ti ho intravisto e poi sei sparito, la prossima volta ti vogliamo presente:wink:

20. cinghialone07

cinghialone07 Primo Pilota

1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91

ottima cosa!! :cool::cool: complimenti teo mi sono proprio divertito in quei 2-3 giri che abbiamo fatto insieme in cui tu mi eri davanti....anche se c'era un po poca visibilita :mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina