per fare 5 con un litro devi darci dentro non poco...se guidi in modo normale e con un minimo di fluidità riesci a stare sugli 8! (in città)
eh infatti ci davo abbastanza dentro... mi piaceva vedere la lancetta del turbo muoversi cosi velocemente!!!:wink::wink:
Ecco questa è una delle cose che più mi ha fatto incacchiare. Dir che è incasinato è dir poco,ma una levetta normale no?????
Neanche un graffio. Considera che il suo airbag non si è aperto mentre quello del passeggero (che non c'era) si è aperto
Con "da me" intendi dire che sei un venditore di auto? è una 9.3 come la mia cabrio, solo che è berlina (magari 3 porte) o è la Sport Sedan?
Nono, non vendo auto. Intendo dire che nella mia zona ( provincia di salerno) c'è questa 9.3 3porte (non la SS) in vendita
capito, quindi come la mia cabrio ma non cabrio. Tra i saabisti è molto ambita...è per molti la più bella saab di tutti i tempi (esteticamente). Sicuramente è molto affascinante!
In teoria è così. In pratica non consuma tanto. La mia che è cabrio e automatica sta tranquillamente (senza troppe "attenzioni") sui 9-10 con un litro in misto urbano/extraurbano. penso che una coupé manuale possa attestarsi sugli 11 con un litro. In autostrada poi consumano abbastanza poco...penso anche lì sugli 11.
Pensavo peggio in realtà. Con la mia tigra che è 1.4 faccio lo stesso consumo o quasi -.- in autostrada sto sui 13 km/l invece.
Io invece oggi ho visto una 9-3 Viggen di uno Svizzero...mamma se era bella,un sogno...non l'avevo mai vista dal vivo
sì era una versione ancora più estema dell' Aero,presumo anche in edizione limitata. C'era anche Cabriolet