stupenda per te, per me e per altri e' inguardabile (si salva solo la coda) .......... sono d'accordo a boicottare la GM.............:wink:
L'HO GUARDATA A ME PIACE ed E'SEMPRE UNA BMW ecco perche' l'ho presa Mica una saab-fiat-alfa-lancia-gm.chevrolet...etc etc.... e voi che la tifate cos'e siete pentiti
Considero la tua affermazione ironica, altrimenti sarei indotto a preoccuparmi della tua cognizione di causa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ironica e anti saab ho espresso la mia no??? anche chi ha una svedese sicuramente dira'"oh che brutte le tedesche!!""capisci degustibus insomma..
E xkè scusa??? Nn credo ke chi ha una cosa, debba x forza schifarne un'altra.. . A volte mi sebra ke qualcuno parli solo ed esclusivamente x partito preso e senza un minimo di obbiettività... Nn mi riferisco solo a te eh Peppe...
A volte ? Ma la piu' bella e' quando ti senti dire "ma e' sempre una Bmw", manco se gli altri facessero carri da traino ...
diciamo che una fiat tipo 16v rispetto a una qualsiasi compact bmw è un BIJOU :wink: ma che cazz di discorso facciamo???? cos'è la gara a chi s******* di più un marchio???