azzzz,che peccato.....davvero........ma possibile che non nessuno riesca a trovare una minima soluzione,eppure saab come volvo è stimata da molti.
Nessun compratore si è fatto vivo, con intenzioni serie, e quindi si chiude. La vendita degli asset a BAIC ha garantito la sopravvivenza di Saab per altri 3 mesi, poi si sarebbe ripresentato il problema. Volvo è al 90% in mano a Geely.
non credo che mi manchera' il modello nuovo 9.5... imho decisamente poco bello.... nel mio cuore rimarrà come ultima vera saab questa mi spiace solo che un'altro brand che ha fatto la storia dell'automobilismo sia tramontato.... Da non cliente SAAB li ho sempre accusati di creare prodotti con poco appeal ( negli ultimi 15 anni ) e di avere una rete di assistenza con costi di manutenzione/ricambi che trasformano in simpatici Babbo Natale i meccanici BMW
a quanto sembra non potrà manco esser commercializzata la futura 9-5, ma al 90% verrà rimarchiata o come Buick o come Chevrolet (futura Omega)
La new 9-5 era stupenda, poche balle. Una vera Saab nel design, la più "Saab" dell'epoca GM. Io sono del partito de: boicottiamo la General Motors!
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Industria-Protagonisti/2009/12/governo-svedese-chiusura-sasb-notizia-triste.php
del resto...purtroppo....nel mondo si producono troppe auto...e qualche casa...deve saltare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che tristezza. E dire che tanti ammirano gli americani nel fare le macchine. Io ne ho avuta una e mi dispiace molto di questo.
chi????? non c'è nessuno! Volvo Cars al 90% passa a Geely... Volvo Truck è troppo impegnata a curare i suoi affari, gettarsi di nuovo nel mondo auto l'avrebbe trascinata al fallimento.