sì lo sò che ha parlato di 9-5 ma siccome non l'ho vista e ho potuto avere tra le mani solo il 9-3 ho riportato la mia esperienza...spero sia migliore perchè il 9-3 è povero e sà troppo di opel
ah inteso io male sorry bhe sinceramente come interni mi piace di più la 9-5 anche a me, ma con che motori la vai a prendere?
Confermo, in puglia c'è un concessionario SAAB a Modugno che non riesce a fornire la giusta assistenza.
Lo sò Miami...le ho provate con entrambi i motori...il 150 fa più che bene il suo dovere. il 180 è un surplus
No chiedevo per tre motivi: 1- presa già e già le tiri il collo? 2 - 250km/h? ma chi? 3- la lancetta della temperatura che è già oltre la metà
Non so spiegarmelo ma la 9-3 affronta le curve con molta disinvoltura. Saranno le ruote posteriori sterzanti?
Yes: il Re-Axs è quello l'artefice di tutto. In foto notare il suo tirantino di sterzo con un angolo di libertà di +/- 3°
ehi non denigrarmi un mio futuro acquisto! (nuova Volvo S60 a parte) EDIT a 230 ci arriva il TST (225 km/h per la precisione) quindi di tacho il 150Cv a 230 potrebbe benissimo arrivarci