Gran macchina!!!!!:wink: Quando mi sono fatto il 330 stavo pensado a 9-3 (usata) - skoda octavia (nuova) o 320d E90 (usato), poi ho trovato il 330cd e mi sono passate tutte le altre voglie!!!!!
Ha ancora il SiD sopra...bene meglio così:wink: Appena viene buio di nuovo dì a tuo padre di provare a guidare con la funzione NightPanel, fagli vedere come si trova
Dimenticavo, ha già provato il night panel e si trova bene ( il contagiri è inutile perchè ci pensa l'automatico a cambiare ). Cos'è il SID?
Penso di si, è la seconda SAAB che possiede e con la vecchia 9000 ( consumi a parte ) si è trovato molto bene.
Questo: Saab Information Display. Dopo il 2005 lo hanno tolto per tagliare un pò sui costi di produzione, ma è molto utile in quanto ti da una chiara panoramica su quello che stai facendo sull'auto (Radio, Navi, etc) sui consumi e sui messaggi di errore. Ps Ma la chiave dal blocchetto di accensione come si sfila via? Sul manuale bisogna mettere il cambio in retromarcia altrimenti non si toglie ma sull'automatico uhm ?
il CdB sulle nuove l'hanno messo nel quadro...IMHO una cosa pericolosissima se lo si fà in movimento...bisogna impostare i tasti tipo Fatality di Mortal Kombat
OCCHIO A NON DARE GIUDIZI SENZA SAPERE, poi qualcuno potrebbe prenderti sul serio.:wink: cmq bella macchina, valida. ma dopo averci smaronato con la 318ci, e' andato a venderla??? e soprattutto dopo che gli hai fatto spender sopra una marea di soldi??