Qualcuno sa se questa vettura del 2003 era già omologata Euro 4? Dove posso trovare la lista degli optional di serie/a pagamento dell'epoca?
lascia perdere quell´auto ... mio zio l´ha venduta per disperazione dopo che gli avevano cambiato praticamente tutta la macchina in garanzia ...
La macchina sarebbe per mio nonno, è del 10/2003, conosce il propietario e ha solo 37000Km. Ora è dal mio meccanico per un tagliando generale, l'ho vista di sfuggita ed è tenuta molto bene. La pelle beige non ha un minimo segno d'usura. Non mangia tanto olio (difetto frequente del 2.2 Opel), è full optional (pelle, navi, 17", tetto, bixeno, ecc...) e la darebbe via a 15000€
la macchina di mio zio era nuovisssima ... da nuova ha avuto problemi di ogni genere: cambiato tutto lo scarico, il turbo, la pompa della benzina tutto l´interno xké vibrava O.o e tante altre cose che nn ricordo .... ovviamente tutto in garanzia! poi era proprio un trattore e nn andava un piffero....
secondo me è un buon prezzo .... e ha una signora macchina al costo di una punto. Ce l'aveva un mio collega e ci ha fatto 130000 km in un anno e mezzo senza il minimo problema.Non l'ha ricomprata solo perchè l'ha dovuta rivendere a due lire.
E' un po' un problema delle Saab. Ho avuto una 9.5 3.0 per 3 anni, 120k km, e mai un problema. Ma alla vendita è stato un cinema..da allora solo fullrent!
Presa, a 14500€, purtroppo però è euro 3. Comunque sia, il passaggio da un'Astra 1.6 5p CDX a questa è notevole.
L'unico dubbio è sul motore ma probabilmente nel 2003 i problemi di sbevazzamenti di olio e bebimetri rotti erano già risolti.Comunque ha comprato un'auto di qualità.
Stamattina sono stato a vederla meglio dal mio meccanico, cavolacci, quasi quasi do al nonno la mia BMW e questa me la cucco io! Peccato per il motore, altrimenti lo facevo veramente!
Te l'ho detto, è una gran bella macchina. PS. COmplimenti al nonno ... il mio ha una renault Super 5 del 1995 :-)