Per intenderci questa: http://www.moduliaggiuntivi.com/prodotti/cr-pro.html Chiaramente non al prezzo del nuovo!
io ho rimappato la mia ma sono andato in officina specializzata anke perchè il rischio di copromettere il motore con i moduli è molto elevato !! ho speso 450 euro ma sono sereno anche perchè è la 4 macchina che rimapo da loro www.turbocar.it tieni presente che hanno clienti che arrivano da tutta europa!!!!! quindi non conviene rischiare per risparmiare 200 euro!!!!
Volevo mettere quella aggiuntiva un pò per il costo meno elevato è maggiormente perchè si può facilemente tornare indietro...
puoi sempre tornare indietro anche con la mappatura :wink: poi quando vai a fare i tagliandi in bmw se hai il modulo lo devi staccare mentre la mappatura non è leggibile dai loro meccanici perchè trasmette segnali "originali" eludendo i vari software comunque tieni presente che su una bestia come la nostra la differenza è minima ...i 252 cv che ha la mia sono a banco quindi ufficiali ma non ho riscontrato la differenza come sulle macchine precedenti!!!!!
non ti dico che sono pentito perchè ti direi una bugia ...ma rispetto a una berlina tipo 320d o 330d 530d non ho trovato un aumento di prestazioni come in quelle precedenti!!!! il problema sono i 22quintali che si devono divedere i 35cv in + cosa che nelle altre auto se li devono spartire in 16 0 17 quintali tutto li!!!! una cosa molto positiva sono i consumi mediamente faccio dai 11 ai 12 kml praticamente con un pieno faccio quasi 1200km prima non arrivavo a 1000!!!!!!
Se fosse solo per i consumi, già converrebbe.. Grazie, se non la trovo usata la prendo nuova perchè oramai ho deciso di metterla...