e agli antipodi dell'S320cdi con 300mila km in 3 anni ci metto questo splendore dotato anche di aria condizionata! un'auto a 1/20 della sua vita! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167634875
guarda ho rifatto la guarnizione della testa a 250.000 km,poi manutenzione ordinaria(per un periodo nemmeno troppo accurata del tipo 40000 km con lo stesso olio),pompa benzina 2 volte(perchè iniziava a far rumore),silent block 3 volte(ora sono di nuovo alla frutta,l'assetto completo è una gran cosa ma le strade di roma non perdonano)poi la mia di motore non è del tutto originale,quelli che segna il conta km sono i km effettuati con l'elaborazione,io la presi che ne aveva 38.000 ed è stato riazzerato.ora inizio ad avvertire scricchiolii vari nelle plastiche,e il sottotetto si è riscollato(macchina nera e non ho il garage,puoi immaginare le temperature che ha sopportato)poi ho cambiato una volta la resistenza del clima e poi ci sono state un paio di stupidaggini di poco conto che ora non ricordo.