http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3879315&postcount=2500 post non mio.. ma mi permetto di citarlo!
QUOTONEEEEEEEE(anche se io sono per scatola x ) Questo dev'essere il max!!!ma a parte gli occhiali cos'altro usavi per simulazione? Comunque incredibile a che punto si è arrivati con i simulatori!
frulla avanti e indietro tutto ovviamente seguendo cio' che nel simulatore succede realmente. QUesto per dire che tutti gli spostamente del sedile non sono stile sala giochi e cioe' curva a destra inclino il sedile a sinistra indipendentemente da cosa sta succedendo realmente, ma l'hardware legge i movimenti fisici della vettura e li trasporta sugli attuatori che danno il movimento
Comincio a girare per sfasci, alla ricerca di un cruscotto/sedile/tunnel centrale/cambio di una M3 E92. Se si riesce anche a far dialogare la eprom del cruscotto con il pc e dare le esatte segnalazioni di giri motore e velocità tachimetrica mi ci faccio una pippa sul sedile
Logitech g25 con alimentazione modificata e un mega pc assemblato. Adesso ho il triplo monitor da 22" classico ma con gli occhiali e' diverso.
io anni fu in una fiera provai (come passeggero) un simulatore di rally..... beh, dopo pochi secondi non pensavo più di essere in un simulatore e cominciai a frenare da tanto andava forte il tipo.... mi stavo quasi caxxndo addosso....
Andy, sei veramente un mito!! é stupefacente!!! Sarei veramente curioso di vedere un simulatore, non pensavo si potessero trovare per "la massa".